E per esaltare il suo charme ecco una borsetta da 30mila euro

Una borsetta da trentamila euro per esaltare l’eleganza e la bellezza di Carlà. A Madame Sarkozy è stata mandata giusto in tempo perché potesse includerla nel sofisticatissimo guardaroba destinato al G8 italiano: è la nuova borsa«Carlalala» (un nome che gioca affettuosamente con la passione canterina della premiere dame) creata da Bruno Frisoni per Roger Vivier, antico marchio francese rilanciato dal gruppo Tod's di Della Valle. «È stata la prima a riceverla», ha spiegato Bruno Frisoni, lo stilista di origini italiane che da qualche anno ha dato una nuova impronta all' antico marchio parigino reso celebre da Catherine Deneuve nel film «Bella di giorno».

Roger Vivier è da sempre famoso per le scarpe, ma stavolta punta molto sulle borse, eclatanti: l’accessorio «Carlalala» innanzitutto, sottile e quadrata, in cocco e dettagli in rutenio è un po' nostalgica come quelle amate dalla ex modella italiana. Il nuovo e lussuosissimo must è in coccodrillo, pensato e realizzato come un pezzo di puro design. Il ricavato delle vendite sosterrà l'attività benefica della signora Sarkozy.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica