«E ora manteniamo il decoro tutto l’anno»

In merito alla visita degli ispettori di Expo 2015, è intervenuto il capodelegazione della Lega Nord in Giunta regionale lombarda, Davide Boni: «Giusto che Milano si stia preparando ad accogliere gli ispettori che avranno il delicato compito di decidere a quale città affidare l’evento internazionale di Expo 2015. Importante pertanto che Milano si stia sottoponendo a una lunga operazione di pulizia al fine di dare la migliore immagine possibile, garantendo anche una maggiore presenza delle forze dell’ordine, soprattutto nei luoghi considerati più a rischio».
«Quello che mi auguro è che il cambiamento in positivo di Milano sia destinato a perdurare nel tempo e non sia legato solo alla manifestazione dell’Expo 2015 - continua Boni - perché la nostra città merita di restare pulita, sicura e vivibile per tutto l’anno.

Senza dubbio per fare questo è necessario investire parecchi soldi pubblici e lo sforzo compiuto dall’amministrazione comunale non è stato indifferente, anche in considerazione degli scarsi contributi che arrivano dal Governo centrale». «L’importante - conclude Boni - è che le azioni fino a oggi intraprese facciano capire a tutti i milanesi quanto sia importante amare e rispettare sempre la propria città, al di là di qualsiasi evento particolare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica