E Sarkò: «Le corna? Solo chiacchiere»

Aveva detto: non parlo di questioni personali. Ed era volato in America per parlare di cose molto più importanti. Invece ieri Nicholas Sarkozy ha cambiato copione: sono pettegolezzi di cui non vale la pena di parlare, ma io ne parlo lo stesso. Così la stampa invece di non parlare della cosa ne parla. «Si tratta di stupidaggini senza alcuna importanza per noi» ha commentato il presidente francese le voci sui presunti flirt extraconiugali suoi e della moglie, Carla Bruni. «Tutte queste stupidaggini fanno parte della vita moderna, del sistema. Le cose stanno così, non possiamo farci niente», ha continuato Sarkozy alla rete televisiva americana Cbs facendo finta di snobbare la questione e di essere concentratissimo sul summit nucleare.
«Io e Carla - ha continuato - abbiamo una vita molto tranquilla, siamo molto vicini l’uno all’altra. Devo dire - ha poi aggiunto - che sono stato molto fiero del modo in cui lei è intervenuta alla radio, con molta dignità e molta calma».


«Mi dispiace sempre - ha concluso - quando, attorno a noi, di fronte a noi o a causa nostra, la gente si eccita troppo. Ci sono tante sofferenze e difficoltà nella vita quotidiana delle persone. Mi stupisco sempre che queste cose possano avere tale importanza». Già, basterebbe non dargliene...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica