da Roma
Molti norvegesi non lhanno presa sul serio, altri lhanno subito seguita. A pochi giorni dalle prime lezioni la scuola per parlare con gli angeli fondata dalla principessa Martha Louise suscita attenzione anche allestero e a Valmontone, una cittadina vicino a Roma, il progetto è accolto addirittura con entusiasmo. Tanto che lex sindaco Angelo Miele ha deciso di scrivere una lettera alla figlia di re Harald, con lobiettivo di aprire anche in Italia una scuola simile: «Cara principessa Martha Louise di Norvegia, verifichiamo insieme la possibilità di portare anche a Valmontone la Sua scuola che insegna a parlare con gli angeli. Stabilire una comunicazione con le intelligenze celesti, per poter da loro attingere gli strumenti e la forza per risolvere i grandi mali del mondo, crediamo non sia un sogno irrealizzabile». Angelo Miele è ora consigliere delegato ai rapporti internazionali di Valmontone e, in questa veste, ha scritto alla principessa, cofondatrice della scuola Astarte che, da mercoledì, insegna ai norvegesi a mettersi in comunicazione con le intelligenze celesti.
Il terrazzo e alcuni spazi di Palazzo Doria Pamphilj, un edificio del Seicento che occupa la parte alta di Valmontone, potrebbero ospitare, secondo Mieli, la scuola Astarte.
E Valmontone vuole «importare» il centro in Italia
Lex sindaco scrive una lettera a Sua Altezza: «Pronti a ospitare listituto in un palazzo del Seicento»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.