Ecco la terza settimana del libro: 20 nuovi volumi «made in Roma»

Con l’artista canadese, lasciata da poco dal fidanzato Ryan Reynolds, parte «Luglio suona bene» all’Auditorium

Venti nuovi libri pubblicati da case editrici romane saranno presentati fino al 27 giugno in occasione della terza edizione della «Settimana del libro» al Tempio di Adriano. Organizzata dalla Camera di Commercio, la terza edizione sarà anche l’occasione per presentare due pubblicazioni edite dalla stessa Camera: «Osservatorio sul credito nella provincia di Roma», realizzato in collaborazione con l’Abi, e «Experience Roma. Come trasformare una città d’arte in un laboratorio d’innovazione culturale». «Vogliamo convogliare al Tempio di Adriano tutte le energie più rappresentative del settore dell’editoria romana all’interno di una manifestazione che punta a essere uno strumento sempre più concreto ed allargato di sostegno agli imprenditori - dichiara Roberto Novelli, direttore generale di Promoroma, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma -.

Con la Settimana del libro al Tempio di Adriano, infatti, si intende creare un contesto sinergico tra autori, editori, librai e lettori, per evidenziare sempre di più il forte impegno della Camera di commercio di Roma verso l’editoria». Ingresso libero. Programma completo sul sito www.rm.camcom.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica