Economia

"Le auto Chrysler saranno vendute In Italia come Lancia"

Marchionne a Detroit annuncia: "Il futuro Suv Maserati non sarà più prodotto in America, ma in Italia, con componenti che arriveranno dagli Usa"

L'amministratore delegato di Fiat auto, Sergio Marchionne
L'amministratore delegato di Fiat auto, Sergio Marchionne

17:57 - Con le nuove Alfa Romeo non ripeteremo più gli errori commessi con la 159: pesava 400 kg in più del previsto e in gamma c'era un motore australiano. Stravolto così il dna Alfa, non succederá più.

17:51 - I vertici del gruppo Volkswagen dicono che grazie ai marchi acquisiti, Lamborghini e Ducati, sono loro gli ambasciatori del made in Italy nel mondo? L'accetto come contributo al nostro enorme lavoro (risposta ironica di Marchionne)

17:36 - Marchionne: "Fiat ha avuto l'intelligenza di andare a trovare il futuro altrove. Da sola la Fiat non ce l'avrebbe mai fatta".

17:25 - Marchionne su Monti: "Gli ho riconosciuto l'abilità di essere intervenuto in un momento delicato, ora si è aperta una fase politica che dovrà essere gestita dagli elettori. Da ora in poi sceglieranno gli italiani".

17:17 - L'accordo con i cinesi di Gac per Jeep non è stato ancora siglato.

17:11 - Le auto Chrysler saranno vendute in Italia come Lancia.

17:07 - Sergio Marchionne dall'Auto Show di Detroit: "Il futuro Suv Maserati non sarà più prodotto in America, ma in Italia, con componenti che arriveranno dagli Usa".

Commenti