Pierluigi Bonora

Manzoni (stile), Fulgenzi (sviluppo prodotto) e Galliera (marketing e commerciale) spiegano cosa c'è dietro un nuovo modello e le ragioni delle scelte fatte. Per la 296 Speciale e la 296 Speciale A l'obiettivo era di creare l'auto più divertente in assoluto prodotta a Maranello. "In pista ti trovi al volante di qualcosa di veramente straordinario già quando ti siedi e alla prima sgasata"

Pierluigi Bonora
Come nasce una Ferrari: dal foglio bianco alla strada

I cinesi, già soci di Stellantis, potrebbero condividere con il Cavallino rampante la loro piattaforma Ev. A parlarne, dal Salone dell'auto in corso a Shanghai, il capo del gruppo asiatico. Bocche cucite a Maranello. La recente missione e le visite agli stabilimenti del Ceo Benedetto Vigna

Pierluigi Bonora
La svolta elettrica di Ferrari, possibile accordo con Leapmotor

Il marchio britannico rilevato dai cinesi di SAIC, da marzo nella "top 10 " italiana, punta al 3,8% del mercato. Sul mercato le nuove MG3 e ZS con listini competitivi. Entro 18 mesi il primo stabilimento in Europa, probabilmente in Ungheria. Il piano d'azione del country manager Andrea Bartolomeo

Pierluigi Bonora
Effetto MG sull'Europa, crescita continua e altre novità in arrivo
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica