Del Fante nuovo ad di Poste

Matteo Del Fante è il nuovo amministratore delegato di Poste. Lascia Terna, dove ha assunto lo stesso incarico negli ultimi tre anni

Matteo Del Fante è il nuovo amministratore delegato di Poste. Lascia Terna, dove ha assunto lo stesso incarico negli ultimi tre anni. La sua carriera è iniziata alla JPMorgan, dove è stato nel 1999 Managing Director a Londra, occupandosi poi fino al 2003 di operazioni finanziarie e strategiche per i maggiori clienti europei della banca. In quell'anno è arrivato poi in Cassa Depositi e prestiti dove dal maggio 2004 al settembre 2009, è stato responsabile della direzione finanze e poi, successivamente, della direzione immobiliare. Nel 2010 è stato nominato direttore generale. Fiorentino, 50 anni, è stato in passato membro dei consigli di amministrazione di numerose società aprtecipate dal gruppo CdP, tra le quali STMicroelectronics e il Fondo europeo per l'Efficienza Energetica.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 20/03/2017 - 07:28

Basta Toscani e basta Mattei !!! Un grande manager è stato cacciato per far posto ad un amico di Fonzie Renzie !!! POVERA ITALIA !!!