Gastech a tutta energia: 40mila visitatori

Successo per la più grande mostra e conferenza globale per gas naturale, Gnl, idrogeno, soluzioni a basse emissioni di carbonio e tecnologie per il clima. Luca Palermo: "Milano e la sua Fiera offrono una piattaforma unica per ospitare eventi sui temi più rilevanti di portata mondiale"

Gastech a tutta energia: 40mila visitatori

Si è conclusa con un successo significativo di espositori e visitatori Gastech 2022, la più grande mostra e conferenza globale per il gas naturale, il Gnl, l'idrogeno, le soluzioni a basse emissioni di carbonio e le tecnologie per il clima.

Presenze importanti infatti quelle registrate: 39.467 i professionisti internazionali del settore che hanno affollato gli spazi dell’esposizione in Fiera Milano dove sono state presentate le innovazioni provenienti da tutta la filiera energetica globale e sono stati approfonditi temi di strettissima attualità. Più di 750 le aziende espositrici hanno mostrato i loro prodotti all'avanguardia nel settore marittimo, della logistica e degli impianti.

Luca Palermo-ad-Fiera Milano

“L’Italia è stato il Paese ospitante perfetto per questo importante evento mondiale che ha visto all’inaugurazione la presenza di 20 ministri dell’energia - commenta con soddisfazione Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano -. Siamo lieti di aver contribuito, affiancando i nostri partner di dmg Events, attraverso le nostre strutture e i servizi, al dialogo fondamentale sulla direzione che prenderà l’intero comparto, guardando al futuro, alla ripresa economica e alla transizione energetica”.

“Appuntamenti fieristici come Gastech confermano sempre più Milano, e la sua Fiera, come un hub internazionale in grado di offrire una piattaforma unica per ospitare eventi che guardano con

attenzione a temi rilevanti di portata mondiale. Infine, la presenza in Italia di fiere come Gastech valorizza e accresce ulteriormente l’impatto economico diretto sul territorio”, conclude Luca Palermo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica