Economia

SuperEnalotto, di Sisal la migliore offerta: 222 milioni di euro

La gara per il rinnovo della concessione: oltre alla somma una tantum offerto anche un aggio dell'0,5%. Emilio Petrone: "Questo risultato ha un grande valore per la nostra azienda, per la sua storia e per tutti i suoi dipendenti"

SuperEnalotto, di Sisal la migliore offerta: 222 milioni di euro

Miglior offerta tecnica (ottenuti 45 punti) e miglior offerta economica (ottenuti 55 punti, il massimo previsto) per il popolare gioco del SuperEnalotto che resta in “casa” Sisal assieme agli altri giochi numerici a totalizzatore nazionale.

La Commissione incaricata, dopo un attento e approfondito esame dopo l’apertura delle buste, ha riconosciuto migliore l’offerta del concessionario del gioco per l’aggiudicazione della nuova concessione per la durata di altri nove anni. Offerta che prevede tra le altre condizioni, il versamento “una tantum” di 222 milioni di euro e un aggio pari allo 0,5%.

“Sono estremamente soddisfatto e ritengo che Sisal sia il miglior concessionario per la gestione del SuperEnalotto - ha dichiarato Emilio Petrone, ceo del Gruppo Sisal -.

Questo risultato ha un grande valore per la nostra azienda, per la sua storia e per tutti i suoi dipendenti e giunge a valle di un processo strutturato condotto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dalla Commissione di gara”.

Commenti