Fiera Milano

Transpotec Logitec, a maggio l'edizione 2022

Nuova data per la manifestazione più importante in Italia per il sistema dell’autotrasporto e la logistica: si terrà in Fiera Milano dal 12 al 15 maggio prossimi

Transpotec Logitec, a maggio l'edizione 2022

Transpotec Logitec, la manifestazione più importante in Italia per il sistema dell’autotrasporto e la logistica, si terrà in presenza in Fiera Milano dal 12 al 15 maggio 2022. La decisione di ripianificare le date dell’evento previsto a fine gennaio è stata presa tenendo conto della rapida evoluzione della pandemia con la volontà di proporre, compatibilmente alle esigenze del calendario fieristico, una offerta di qualità a visitatori ed espositori, posizionandosi nella seconda settimana di maggio. Nel corso degli ultimi giorni Transpotec Logitec, si sottolinea in una nota, ha fortemente lavorato per offrire, nonostante le mutate condizioni ambientali, una manifestazione fieristica di eccellenza e in sicurezza.

Confermato il progetto espositivo costruito intorno alle grandi sfide che il settore dovrà affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilità; digitalizzazione e sicurezza e formazione delle nuove figure professionali. Una proposta articolata che coniuga novità di prodotto, formazione, approfondimento e passione, che sarà arricchita dalle anteprime e dai nuovi mezzi che i numerosi costruttori che hanno confermato la loro presenza porteranno nella manifestazione.

Un momento di incontro unico, in cui - grazie anche al confronto con le istituzioni - si potrà costruire il futuro di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.
Tutte le informazioni sul progetto e il calendario delle news sono on line sul sito www.

transpotec.com

Commenti