Sono trascorsi tre anni da quando in Erg hanno ridefinito radicalmente le strategie aziendali. Il marchio, nato nel 1938 dallo spirito imprenditoriale di Edoardo Garrone, ha eletto a proprio core business il cliente finale, considerato persona da seguire in ogni sua piccola necessità.
Ecco allora motivato lingresso nel mondo della telefonia mobile, concretizzatosi in aprile con la creazione di un brand (Erg Mobile) e di una Sim dedicata. Da allora sono oltre 80mila le carte acquistate; le previsioni entro fine anno parlano di raggiungere quota 100mila. Operatore «virtuale», nel senso che non possiede una rete propria ma si appoggia a quelle di proprietà di realtà del settore, con un piano tariffario che però esula da queste ultime, Erg Mobile, i suoi servizi e le sue offerte sono studiati per combinarsi con la carta «Erg Più».
Erg si lancia nella telefonia mobile Entro lanno le Sim saranno 100mila
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.