Mondo

"Baby on board", Kate in metrò con la spilla

L'episodio in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni della metropolitana di Londra insieme alla regina Elisabetta e al principe Filippo.

"Baby on board", Kate in metrò con la spilla

Kate Middleton and baby on board. La duchessa di Cambridge, raggiante e sorridente, è stata immortalata dai fotografi mentre mostra divertita alla regina Elisabetta e al principe Filippo il gadget donato in occasione della visita dei reali alla stazione londinese di Baker Street, per i 150 anni della metropolitana di Londra.

La regina Elisabetta, come hanno puntualemente ricordato i media britannici, era alla sua prima apparizione pubblica dopo i problemi di salute che l’hanno costretta a rinunciare, poco giorni fa, al viaggio in Italia.

La regina e il principe Filippo hanno visitato una carrozza della Tube risalente al 1892 appena restaurata, il personale autore dei lavori e il treno della linea S7 intitolato proprio a Elisabetta II.

La spilletta è un regalo che la società del metrò londinese ha donato alle donne in gravidanza per trovare posto a sedere più facilmente nei vagoni.

Kate, quando ancora era una "commoner" utilizzava frequentemente il metrò per i suoi spostamenti in città e ha detto, con un velo di nostalgia, di rimpiangere quei giorni di normalità.

Commenti