Cina, bebè dichiarato morto si risveglia prima di essere cremato

Paura in Cina: gli addetti delle pompe funebri si accorgono che il piccolo stava ancora piangendo. Sospesi medico e infermiera

Cina, bebè dichiarato morto si risveglia prima di essere cremato

Un bambino appena nato si è risvegliato appena prima di essere cremato. La notizia scioccante arriva dalla Cina. L'incredibile fatto è avvenuto nella provincia dell’Anhui, nella zona orientale del Paese. Il bebè era stato dichiarato morto in ospedale ed era stato condotto nei locali di un'impresa di pompe funebri. Ma gli addetti al triste compito sono rimasti turbati nel vedere che il neonato stava piangendo.

I genitori del piccolo, nato circa un mese fa, si erano fidati di medici e infermieri che avevano annunciato il decesso, a causa di una malformazione congenita dell'apparato respiratorio.

L'agenzia Nuova Cina, che ha diffuso l'informazione, non precisa quanto tempo sia trascorso dal momento della dichiarazione dei dottori a quello della "risurrezione".

Un portavoce dell’ospedale dove è stato ricoverato il neonato dopo il risveglio ha affermato che "dato che il piccolo ha dato segni di vita, sono state riprese le trasfusioni di sangue". Sono stati sospesi un medico e un infermiera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica