Non c'è pace tra le mura di Buckingam Palace: nella residenza ufficiale dei reali d'Inghilterra ormai lo scandalo è di casa. Dopo che il principino Harry ha mostrato al mondo i «gioielli reali», provocando le ire - e la gastrite - della Regina, ci si è messa pure Katrina Darling, che non ha mai messo piede nel palazzo e non ha titoli, ma è cugina di secondo grado della duchessa di Cambridge, Kate Middleton.
Katrina non ha sangue blu nelle vene e i suoi gioielli saranno anche poco anche reali, ma lei li mostra con orgoglio: di mestiere infatti fa la spogliarellista e qualche sera fa, si è esibita in un locale vestita da statua della Libertà. Lo show prevedeva che si spogliasse e rimanesse in tanga, ma il sottile laccetto dell'indumento si è rotto, rivelando al pubblico qualche centimetro in più rispetto a quanto previsto dal programma. Pare che Katrina non si sia preoccupata più di tanto e abbia concluso il lavoro con non chalance.
Intanto le foto della cuginetta reale al lavoro fanno il giro del web, mentre il 17 agosto Katrina ha persino posato nuda per Playboy, aggiudicandosi la copertina e il titolo di coniglietta. Non varrà quanto quello di duchessa, ma di certo il suo salvadanaio ne ha beneficiato, visto che sembra abbia ricevuto una proposta a sei cifre per mostrarsi in lingerie super sexy.
La ragazza, oltre ad avere un bel corpo, sembra dotata anche di una grande capacità di auto-promozione visto che sfrutta la parentela con la cuginetta duchessa per incrementare il suo business.
Katrina infatti ha fatto di tutto per pubblicizzare il legame con Kate, anche se pare che la sua famiglia e i Middleton non si siano mai frequentati e che la coniglietta e la duchessa non si siano nemmeno mai viste.In questi mesi ha portato in tutta Europa - Inghilterra compresa - e Stati Uniti il suo spettacolo di burlesque. Il titolo? «God Save the Queen». E speriamo che Dio salvi davvero la Regina e le sue coronarie.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.