Foto di Kate in topless. Il tribunale francese ordina lo stop alla diffusione

Divieto di diffondere o cedere le foto a seno nudo della duchessa Kate. Tutte le foto dovranno essere consegnate alla famiglia reale britannica entro 24 ore. Sospeso il direttore del quotidiano irlandese che ha pubblicato le foto

Dopo la denuncia penale presentata ieri dalla famiglia reale per le foto in topless di Kate e dopo che la procura francese ha aperto un’indagine penale preliminare sulla vicenda, è arrivata la sentenza.

La giustizia francese ha condannato il settimanale Closer al divieto di diffondere o cedere le foto a seno nudo della duchessa Kate: è quanto si legge sul sito internet del quotidiano Le Figaro. Tutte le foto a seno nudo di Kate Middleton dovranno essere consegnate alla famiglia reale britannica entro 24 ore.

La decisione è stata presa dalla Corte di Nanterre sull’istanza presentata dai Duchi di Cambridge contro il magazine edito dal gruppo Mondadori. La decisione della Corte non sarà resa pubblica, bensì comunicata ai ricorrenti, ma, se accolta l’istanza della Famiglia reale, potrebbe creare un precedente legale in Francia. In particolare, se Closer diffonderà o cederà le foto della principessa Kate, dovrà pagare un’ammenda di 10.000 euro, precisa la sentenza del tribunale di Nanterre. Il magazine francese non verrà tuttavia ritirato dalla vendita.

Secondo la legge francese infatti scattare fotografie a qualcuno senza il suo permesso è un reato punibile con multe fino a 45mila euro e un anno di prigione: in realtà questa pena non è mai stata applicata se non in forma di multe puramente simboliche.

Intanto i principini William e Kate si riposano nell’atollo di Marau, nell’arcipelago delle Salomone, dove sono stati accolti da un gruppo di donne in topless e poi portati su dei troni. La coppia si è concessa una lauta cena a base di cocco, prodotto tipico dell’isola, e ha ringraziato gli abitanti per la calda accoglienza.

L’atteggiamento spregiudicato dei paparazzi nei confronti di Kate e la pubblicazione delle sue foto in topless ricorda la "caccia fatale" a Diana che portò alla morte della principessa di Galles in un incidente d’auto nel tunnel de l’Alma a Parigi, mentre cercava di scappare dai fotografi. A fare il parallelo è stato l’avvocato francese dei Duchi di Cambridge, Aurelien Hamelle, presentando in tribunale a Nanterre un’ingiunzione per impedire a Closer di vendere le foto ad altre testate. Le immagini rubate dai paparazzi riguardano "un momento molto intimo nella vita matrimoniale e non hanno posto sulla copertina di un magazine", ha sottolineato il legale.

Il direttore dell’Irish Daily Star, che aveva pubblicato le foto in topless di Kate, è stato sospeso. La proprietà del giornale - il gruppo britannico Northern and Shell e Independent News - non ha infatti gradito lo scoop. Michael O'Kane è stato quindi allontanato "con effetto immediato".

Commenti
Ritratto di marforio

marforio

Mar, 18/09/2012 - 13:02

Fine del caos.Da oggi in poi niente vignette sia su moamehd sia sui reali inglesi.Berlusca dovra proteggere il suo pippo quando si bagna.Solo su di lui c´e liberta di pubblicare foto ose´.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 18/09/2012 - 13:04

molti pesi e molte misure. Secondo me dovrebbe essere vietato per tutti se esiste la legge e i fotografi che guadagnano decine di migliaia di euro per certe foto, mandati a zappare la terra. Ma se si consente per qualcuno allora a zappare dovrebbero andare chi giudica in questo modo.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 18/09/2012 - 13:11

Se questo giornale pubblica in home page le foto dell'inglesina, lo fa per giustificare i giornali italiani che pubblicheranno quelle di berlusconi. Non vedo altri motivi. Sinceramente di quello che fa nel suo letto con la moglie interessa nulla. Interessa invece se lo fa con altre sopratutto se diventerà premier e figura istituzionale esempio per i bambini ed i teen ager. I bunga bubga da premier vanno pubblicati per far vedere quale esempio da il capo del governo e la considerazione che all'estero rappresenta la sua figura.

opzionemib0

Mar, 18/09/2012 - 13:13

se non voleva farsi fotografare bastava non andare in giro in topless..si sa che certi personaggi vengono fotografati. per quanto riguarda Berlusconi, l'unica sua colpa e' vivere in un paese senza palle...tutto quello che fanno gli stranieri va bene...e' comprensibile,scusabile,perdonabile,bisognoso di aiuto, siamo noi che sbagliamo....gli inglesi invece ce lo mettono in quel posto e gli italiani,anti berlusconi,dicono che si.. in fondo hanno ragione.

Mario-64

Mar, 18/09/2012 - 13:18

Sai che condanna ,tanto ormai le ha gia' viste tutto il mondo... Costei mi ricorda un po' lady Di quanto a ingenuita' ,sposano l'erede al trono d'Inghilterra e poi pretendono di fare i comodi loro come se avessero sposato il garzone del fornaio...pensarci prima no??

alfa553

Mar, 18/09/2012 - 13:20

Bene,è gente seria,la kate non un'attrice, è una privata cittadina che non ha neanche una carica pubblica,la mondadori e i berlusconi dovrebbero essere messi in galera.

ciaciaron

Mar, 18/09/2012 - 13:25

...az... maledetti giudici comunisti francesi.

Cosean

Mar, 18/09/2012 - 13:31

Il problema "Reale" è, ora che è passata questa sentenza, che chi ha Potere e soldi può tutelarsi per queste cose e il povero cristo ciccia... Poi non ho mai capito perche se voglio certificare quello che vedono i miei occhi, commetto un Reato. A me sembra più Reato, impedire di dimostrare quello che vedo! vi è qualcuno che me lo spiega?

giessebi

Mar, 18/09/2012 - 13:34

alfa553: quindi anche De Benedetti e Scalfari quando pubblicarono le foto del politico Ceco a Villa Certosa? Eppure non ricordo un suo commento simile all'epoca. Chissa' perche'....

Paul Vara

Mar, 18/09/2012 - 13:35

Con un'articolo del genere al primo posto sul sito del Giornale siamo ora al corrente della linea editoriale... Complimenti!

Fiero

Mar, 18/09/2012 - 13:40

Fantastico. Titolone su argomento, le tette della principessa, che può interessare solo ai peggiori sfig.ati della terra. Ma leggere un bel libro no???

eri75

Mar, 18/09/2012 - 13:45

Eccheppalle! per un paio di tette! Se ne uscivano meglio con una signorile alzata di spalle...

Il giusto

Mar, 18/09/2012 - 13:53

...se non sbaglio silvietto fece la stessa cosa nei confronti di quel fotografo che ritrasse i "giochini"nudi dell'amico di silvio nella villa in sardegna!!!

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 18/09/2012 - 13:54

Ma se fosse stata Madame Dupont i giudici sarebbero stati così celeri? Se le foto fossero stae pubblicate da un giornale del gruppo de benedetti la reazione sarebbe stata uguale? Misteri della vita. Lugi Piso si rilassi che delle tette di Kate non ce ne può fregare de meno!il nostro problema si chiama Fornero.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 18/09/2012 - 13:56

@Fiero Libri? Ai giornalisti di questo giornale? Scherzi? vengono tutti dal CEPU di Maria De filippi

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 18/09/2012 - 13:57

xPIPPOPIPPA- A me da meno fastidio la tua assessione, che un gay pride.Anche qui vedo la liberta di qualcuno calpestare la decenza o morale da inculcare ai bambini.

Ritratto di massiga

massiga

Mar, 18/09/2012 - 13:58

Ipocriti gli inglesi che pubblicano foto di mezzo mondo ma guai se si toccano i reali. Ipocrita la Francia che vieta la pubblicazione delle foto quando oramai c'e' internet. Ipocrita Il Giornale che si scandalizzo' tanto quando El Pais pubblico' le foto a Villa Certosa che erano state vietate in Italia.

Homer Wells

Mar, 18/09/2012 - 14:02

E chi se ne frega, tanto gliele le abbiamo già viste. Gli inglesi possono consolarsi guardando i gioielli del principe.

Luigi Fassone

Mar, 18/09/2012 - 14:03

Hanno fatto BENE.Punto e Basta ! I giudici francesi sono più attenti e svegli dei loro colleghi italici. Punto,virgola,e BASTA ! Detto,firmato e sottoscritto!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Mar, 18/09/2012 - 14:04

marforio Quando sono state pubblicate foto osè di berlusconi? E chi le ha pubblicate? Diciamo invece che berluscotto predica bene e razzola male assieme alla Winx (Marina Berlusconi)

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mar, 18/09/2012 - 14:06

Se fotografavano mia moglie sul terrazzino in topless,invece di fare causa al fotografo ,dovevo difendermi dall' accusa di atti contrari alla decenza ,e chissa cos' altro inventavano.fORSE non la mandavano in galera, ma una bella lavata di testa negli uffici appositi gliela davano.Con questo dico solo che la ragione è di chi sa farla valere, e quelli come me, fra non molto dovranno andare sul terrazzo con la moglie col burka(pure il 15 agosto)

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Mar, 18/09/2012 - 14:08

opzionemib0 guarda che non andava in giro era in una proprietà privata, tanto che è stato usato un teleobiettivo, come se dal balcone di fronte casa tua io fotografassi tua moglie mentre si spogli. Diverso invece e starsene in spiaggia, li puoi fotografarla perchè personaggio pubblico e non potrei fotografare tua moglie per esempio. Quindi non scrivere stronxate.

idleproc

Mar, 18/09/2012 - 14:09

Non sapevo che facessero raccolta di stampine con tette e chiappe. E' vero che sono tette e chiappe regali che in privato e quasi privato in molti hanno già soppesato e valutato e si vuole limitare l'espansione del fenomeno. Sembra però eccessivo privare i sudditi del diritto inalienabile di godere virtualmente delle grazie sovrane.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 18/09/2012 - 14:23

@marforio Per i gay pride c'è tanta amoralità, anche se dovuta a rivalsa di una razza, sottolineo razza, quanta ce n'è a chi utilizza le statuette di Priamo con le minorenni. Anche a me danno fastidio i gay pride come darebbero fastidio gli etreo-pride che ostentano pacchianità L'omosessualità è un dono di DIO (detto da un ateo, ma non saprei esprimermi altrimenti) quanto lo è l'eterosessualità. Chi la pensa diversamente fa parte delle acomunità razziste da debellare dal pianeta. E scusami se faccio il razzista parlando dei razzisti....

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 18/09/2012 - 14:24

Sono un vostro fedele lettore e per questo mi permetto fi farvi un'osservazione. Non merita più spazio nel vostro titolone l'ex capogruppo PDL del Lazio come monito verso tutti i politici PDL disonesti che usano i voti dei cittadini per arricchirsi alle loro spalle? Chi se ne frega dei tettini della principessa! Chi meglio di un giornale letto da milioni di cittadini ha il potere, mettendo alla berlina certi comportamenti, di allontanare dalla propria parte politica certi squallidi personaggi? L'avete fatto con Lusi, ora merita lo stesso trattamento questo individuo. Il buon senso vi dovrebbe indurre ad usare questa vicenda come monito nei confronti dei disonesti a maggior ragione se si annidano tra le fila del PDL. Lasciamo che siano gli altri a difendere gli indifendibili e aiutateci a fare pulizia!

marco1927

Mar, 18/09/2012 - 14:24

subito a masturbarsi gli antiBerlusconi non appena lo stesso viene attaccato in qualche modo,ma se è questo il modo di scaricare i nervi fate pure. Circa l'arroganza Inglese diffusa nel mondo in quantità industriali non ne sento parlare e poi cosa vuoi scandalizzare con un paio di tette nel 2012? povera gente,veramente, povera gente. Che questo almeno non distragga molto dal nostro reale "governo Monti" in primis, siamo ancora sotto scacco di un pazzo tecnocrate e questo mi sembra un terribile dramma.

opzionemib0

Mar, 18/09/2012 - 14:30

gentile vivaldi un personaggio pubblico e' soggetto ad essere fotografato. le stronzate...le tenga per la sua mamma.

egi

Mar, 18/09/2012 - 14:38

Da non credere gli inglesi, con riviste scandalistiche, ci hanno marciato e continuano a ingrassarsi e poi in un attimo diventano puritani, mi sa che ci considerano per quello che siamo ( una buona parte ), degli imbecilli pagliacci e campanilisti.

MateDe

Mar, 18/09/2012 - 14:39

Ipotizziamo che voi siate tranquilli, seduti nel vostro giardino e vediate qualcuno dietro la siepe con un tele di 50cm che vi fotografa. La vostra reazione non sarebbe correre verso questa persona e prenderlo a calci? Ecco i reali sono stati solo un po piu' gentili. Quanto all'ipocrisia inglese se uno consocesse un minimo la societa' inglese saprebbe che cosa e' la gag injunction e non verrebbe qui a scrivere commenti a caso!vero massiga??

biricc

Mar, 18/09/2012 - 14:39

Se aveste ignorato questa storiella da comari pettegole avreste fatto un figurone.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 18/09/2012 - 14:46

Luigi piso i soliti deliri frutto dell'ossessione mai curata verso Berlusconi. Poi per favore lascia in pace bambini ed adolescenti, c'è già un regime comunista che li sfrutta e una Palestina che li usa come scudi umani, ci manchi solo te a metterli in mezzo per giustificare la tua avversione a Berlusconi. Se chiedi ad ogni italiano se preferirebbe partecipare al bunga bunga di Arcore o ad un seminario presieduto da bersanotti o fassino, vedrai che plebiscito per il bunga bunga! Il seminario avrebbe un solo partecipante: te!

giuseppe.galiano

Mar, 18/09/2012 - 14:51

E bravi i ''franciosi'' sapevo che erano un pò stronzi ma non li facevo leccaculo. Come si dice? nella vita c'è sempre da imparare. Cavaliere, prenda nota, lei è rimasto l'unico al mondo che si può sputtanare senza colpo ferire. Comunque, signora futura regina, lei è in colpa perchè per il rango che ella ricopre dovrebbe coprire di più in pubblico le sue stupende pudenda. Per carità, fosse stata più scoperta avremmo apprezzato maggiormente, ma come si dice? ogni fegatino di mosca fa sostanza. Chapeau, madame, possiede un bel culo.

onurb

Mar, 18/09/2012 - 14:54

luigipiso. Fatti curare.

onurb

Mar, 18/09/2012 - 14:56

alfa553. Insieme per quanto sei fesso.

onurb

Mar, 18/09/2012 - 14:58

giessebi. Se aspetti un commento coerente da certi personaggi fai in tempo a portare all'altare le nipotine.

onurb

Mar, 18/09/2012 - 15:02

luigipiso. Una razza destinata all'estinzione.

onurb

Mar, 18/09/2012 - 15:09

luigipiso. Visto che lei si professa ateo, non tiri in ballo i regali di Dio per giustificare l'omosessualità. Il sesso è l'espediente che la natura, sottolineo natura soprattutto per lei che è ateo, ha escogitato per consentire la sopravvivenza della specie. Ergo, l'omosessualità è uno sbaglio di natura.

jovac

Mar, 18/09/2012 - 15:16

Chissenefrega...

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 18/09/2012 - 15:20

...repetita juvant...Grande problema mondiale. Sul n° 16 del 18/4/2002 (!!!!!!!!) di noto settimanale a pag 299: LONDRA CHE PIZZO DI COINQUILINA William d'Inghilterra, stufo di alloggiare alla St. Andrews University, ha affittato un appartamento con un paio di compagni. Tra questi c'è l'ammiccante (e fuori corso) Kate Middleton (foto), per la quale il principe fa follìe. Una poltrona in prima fila per vederla sfilare in lingerie a scopo benefico gli è costata 300 euro. Punto

mapelli.fabio

Mar, 18/09/2012 - 15:23

secondo me gli atteggiamenti privati, anche di personaggi pubblici, non si devono riprendere ed ovviamente pubblicare, senza il consenso dell'interessato.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 18/09/2012 - 15:23

Eh, no, caro el giusto e caro massiga, le foto di Villa Certosa sono tutt'altra cosa. Erano state riprese dall'interno della villa stessa. Cioè il fotografo era entrato di straforo, mentre quelle delle tette di Kate erano state riprese da un posto pubblico. Cioè si poteva vedere tutto questo "ben didio" dall'esterno. Allora la signora d'ora in poi si potrà spogliare a Trafalgar Square senza che nessuno possa dire ba. La decisione di questi giudici mi pare molto ipocrita e anche voi carini lo sembrate molto.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Mar, 18/09/2012 - 15:31

opzionemib0 ti sei innervosito? Succede a gente come te, basta solo che ti tenga lontano dai balconi .....

MateDe

Mar, 18/09/2012 - 15:34

venividi :si informi!

fede_angelo

Mar, 18/09/2012 - 15:56

Le inglesi sono proprio delle piattone. Molto meglio le italiane. W le ragazze italiane.

fede_angelo

Mar, 18/09/2012 - 16:02

senza entrare nel merito di Kate, ma facendo un discorso di carattere generale: se una zozzetta mostra le zinne, il colpevole è chi le guarda?

MMARTILA

Mar, 18/09/2012 - 16:05

Ipocrisie d'oltremanica. Ciò che vale per gli altri non vale x lorsignoria reale. E poi diciamolo dai, Kate è una delusione: dove sarebbe il seno? io vedo solo due caccolette rinseccolite tipo capperi mini siciliani. Speriamo non si spogli mai la regina (volutamente minuscolo), ci sarebbe una moria generale dovuti ai conati.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 18/09/2012 - 16:08

Questa condanna apre le porte ad una denuncia anche di "Chi" di Signorini?

michele lascaro

Mar, 18/09/2012 - 16:10

Non è che poi ci siano state grandi novità. Mi sarei aspettato di vedere, per essere stupefatto, tre tette e tre c***. Invece, niente!

antonin9421

Mar, 18/09/2012 - 16:13

luigipiso... dimmi, così tanto per capire se e quanto li conosci, erano tuoi compagni di corso?

Roberto Monaco

Mar, 18/09/2012 - 16:21

Invece che leggere articoli sulle pere della Middleton, mi piacerebbe di leggere qualcosa sull'ostruzionismo che il PdL, il "partito degli onesti", sta facendo alla legge anti-corruzione. Chissà se prima di Natale riusciremo a leggere qualcosa su un argomento discusso su tutti i giornali, tranne che questo.

Gianni.Zanata

Mar, 18/09/2012 - 16:21

Possibile che ogni cosa riporti alla vita berlusconi basta è morto non esiste più ha fatto le sue cag**e e anche se vi paga è defunto parlate d'altro

MateDe

Mar, 18/09/2012 - 16:21

Prima di parlare si unisca alla lunga fila di commentatori che si devono informare: mai sentito parlare di gag injunction? Se non si ha niente di sensato da dire e' meglio risparmiare inchiostro elettronico.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 18/09/2012 - 16:24

oh my god, quante verginelle puritane scrivono su questo blog. Se lo scoop fosse stato dell'espresso, il tele sarebbe stato ammesso. Poi è anche vero che di certe notizie, si potrebbe fare a meno ma anche la fotografia scandalistica,teleobiettivo compreso, alla bisogna, ha la curva sud e quella nord.Dalton Russell.

onofri

Mar, 18/09/2012 - 16:25

tanto tuonò che piovve. però una curiosità mi resta. perchè mai sulle riviste di gossip mondadori non abbiamo mai e dico mai visto un servizio pepato sulla famiglia reale italiana ? eppure di materiale da pubblicare ce ne sarebbe molto e invece. solo il caro e buon nonno che accudisce l'esercito di nipotini, però quella di mubarak chissa perchè la facevano passare come santa maria gobetti.

Gianni.Zanata

Mar, 18/09/2012 - 16:27

Cronaca vera !E non paragonate alle cazzate del berlusca perchè questa qui non è presidente del consiglio dei ministri Italiano lui il nano si ed essendo pagato coi soldi pubblici si deve comportare come un personaggio di stato senza mettere a repentaglio lo stato coi suoi modi

Gianni.Zanata

Mar, 18/09/2012 - 16:29

berluscasini che non siete altri occi di mortadella marcia

Gianni.Zanata

Mar, 18/09/2012 - 16:33

Ma chi sinnafutte basta che mi togliate il nano da mezzo i palazzi che a sentirlo nominare mi viene l'orticaria

Gianni.Zanata

Mar, 18/09/2012 - 16:34

Titanic!!!!!! E scialupe buccate

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 18/09/2012 - 17:02

Xantoniovivaldi- ANNI fa el Pais giornale spagnolo pubblico con vari giornali esteri come Vesti edizione serbocroato berlusconi nudo a bordi della piscina.dove si vedeva benissimo il suo pistolino.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 18/09/2012 - 17:11

Mi sto chiedendo a cosa serve questa sentenza? Personalmente non avevo mai sentito nominare il settimanale Closer, naturalmente non l’ho mai comperato, ma ormai ho visto le tette di Kate almeno 500 volte. Dove? Credo su Internet. I reali di Inghilterra sanno che esiste Internet e qual è la sua diffusione? A dimenticavo, ho visto le tette di Kate anche in televisione (non ricordo se sulla RAI o su MEDIASET) in un servizio che parlava del settimanale CHI: nella relativa intervista a Signorini (il direttore) si vedevano benissimo le pagine della rivista con le foto di Kate e le sue tette. Tempo sprecato!

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 18/09/2012 - 17:11

Xpisopippo-DICI priamo re di tro.a?o magari alludevi a priapo.Ti comunico che io non sono omofobo , ma mi incasso quando mi si provoca.E sicuramente lo fanno benissimo sapendo di provocare i tuoi diletti amici, non solo con me, ma con tutta la societa.Sono provocatori e basta.Ci sono scusanti alle reazioni poco ortodosse nei loro confronti, perche provocate. Non per niente le loro manifestazioni si chiamano orgoglio.Contenti loro e quelli come te.Ma finiamola di divagare.Le chiappe di questa donna sono sacre come le chiappe di ognuno di noi.I paparazzi non li ho mica inventati io.

onurb

Mar, 18/09/2012 - 17:16

MMARTILA. Le tette non sono tutto. Poi oggi la chirurgia fa miracoli. Io, in ogni caso, una bottarella alla futura regina gliela darei volentieri.

onurb

Mar, 18/09/2012 - 17:18

michele lascaro. Per le tre tette non so se esistano casi in natura. L'altra questione, invece, non costituisce un problema: di quelli ce ne sono in giro tanti.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 18/09/2012 - 17:29

Povero @MateDe : gag injunction, gag order, suppression order, ecc.. a che serviva quando ormai il gatto era fuori dal sacco ? ? Un tentativo inopportuno della royal family di spaventare i giornalisti. Adesso tutti vogliono vedere le tettine di Kate

andrea24

Mar, 18/09/2012 - 17:44

E'la cultura del pettegolezzo.Mangime per un'opinione pubblica beotica e distratta.

ersilla71

Mar, 18/09/2012 - 17:49

risposta a coriandolo per un po' di commenti sparsi (non li ho letti tutti) che c'entra l'espresso o un giornale di de benedetti, è stata condannata la rivista francese, mica chi (per ora, poi chissà) avendo letto qua e la mi chiedo come siete arrivati a parlare di omosessualità. leggo che è uno sbaglio della natura perché non fa procreare. Visto che uno dei problemi del mondo è la sovrapopolazione direi che più che uno sbaglio è un anticorpo. ma comunque è un gusto, a me non piace l'abbacchio, per questo gusto nessuno mi dice nulla, perché fa tanto arrabbiare un diverso gusto sessuale?(per inciso sono etero) il mio giudizio sul topless della principessa è "ha un bel sedere" La reazione dei reali mi pare esagerata, se non vuoi che ti riprendano in topless stacci solo in camera da letto Uno ha scritto che tra un seminario con bertinotti e il bunga bunga tutti preferirebbero un bunga bunga....ma che esempio è, tra uno scopone con galliani e emilio fede e una trombata con la mia ragazza preferisco la seconda, che c'entra? non sono paragonabili ma pure su sta boiata si riesce a litigare?

MEFEL68

Mar, 18/09/2012 - 18:08

A parte che un giornale che manda i suoi fotoreporters a spiare, muniti di telescopi più che di zoom, l'intimità delle persone (più o meno famose)non è un giornale serio, non capisco perchè, gira gira, un fatto così remoto, che ha fatto il giro del mondo, alla fine possa essere riconducibile a Berlusconi e non a tutti gli altri. L'antiberlusconismo è difficile da estirpare. Specie se alligna in menti puerili e condizionate.

ersilla71

Mar, 18/09/2012 - 18:15

@fede angelo devo contraddirla, l'inghilterra è la nazione dove si vendono più reggiseni di taglie grandi :-) (è vero)

macemax

Mar, 18/09/2012 - 18:25

Cari amici, la cosa che fa rabbia è di come subito si è mossa la giustizia. Se era uno qualsiasi passavano anni prima di vedere l'esito. Ultima cosa: ma sta ragazza doveva proprio spogliarsi sul balcone???? Se poi ti fotografano non ti lamentare!!!!!

vacabundo

Mar, 18/09/2012 - 18:26

e che sono dei?

onurb

Mar, 18/09/2012 - 18:36

ersilla71.Come al solito, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: in questo caso l'ipoacusia è dovuta al proprio abito mentale, alias ideologia, non necessariamente politica. Se io affermo che l'omosessualità è un errore di natura, non significa che l'omosessualità mi fa arrabbiare: sto solo manifestando una mia opinione, alla stessa stregua di quando, nel vedere una macchina di colore nero, dico che la macchina è nera. Peraltro, annovero tra le mie amicizie qualche omosessuale che vive la sua "diversità" con la stessa discrezione con cui io vivo la mia "normalità". Per quanto riguarda l'anticorpo vedo che ha fatto proprie le tesi di un articolo recente di questo Giornale. Opinione rispettabilissima, ma che conferma la mia, ossia che l'omosessualità è una devianza, forse necessaria, rispetto alla condizione naturale.

MateDe

Mar, 18/09/2012 - 18:39

@venividi:ottimo...qualcuno ha avuto la decenza di informarsi. Detto questo e' risaputo che per informarsi(male!) basta wikipedia per saper argomentare e formulare il proprio pensiero invece ci vuole un minimo di intelligenza. Continuo a non capire dove sta l'ipocrisia dei giudici francesi e perche' uno, nel momento in cui viene violato un proprio diritto, non debba usare tutti gli strumenti che ha a disposizione per far applicare la legge. Quelle foto avrebbero potute essere rivendute per molto tempo:adesso, almeno questo, non succedera' e il fotografo e l'editore non si arricchiranno ulteriormente ai danni della principessa.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mar, 18/09/2012 - 19:08

@onurb inzuppi il biscotto ogni tanto che tutto questo astio le fa male. Certo se questi sono i suoi standard probabilmente dovrà accontentarsi di eccitarsi con i resoconti del bunga bunga.

vacabundo

Mar, 18/09/2012 - 19:15

Closer, non potete spiare ne il presidente Napolitano e nè i futuri reali d'Inghilterra.Sono intoccabili.Però Closer, voglio darvi un consiglio se me lo permettete:andate fuori della Francia, lo sentite che non respirate aria di democrazia?

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 18/09/2012 - 20:18

luigi piso una delle caratteristiche dei razzisti è l'intolleranza. La stessa che manifesti quando parli di chi non la pensa come te. La vita è un dono di Dio, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 18/09/2012 - 20:18

luigi piso una delle caratteristiche dei razzisti è l'intolleranza. La stessa che manifesti quando parli di chi non la pensa come te. La vita è un dono di Dio, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 18/09/2012 - 20:36

@Lorenzo Mazzi tu sei il peggio della feccia umana, quello che hai scritto farebbe vomitare anche i destroidi peggiori. non perdonarmi, ma agli imbecilli come te non rispondo più. Stammi male. @Antonin9421 compagni di corso, belli e sani. Detta in tutta sinceritè la loro umanità ed estetica mi colpisce molto. Spesso mi dispiaccio del fatto che mi attraggono solo le donne. Non scherzo!

Cosean

Mar, 18/09/2012 - 21:45

@ MateDe Qui ti voglio! Che reato ha commesso se vuole certificare quello che "dal Proprio Giardino vede"? Sei sicuro che va preso a calci?

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mar, 18/09/2012 - 22:35

BASTAAAAAAA! Smettiamola di ciarlare sulle tettulelle della Kate. Non ce ne frega niente. Eppoi, quale scandalo: si sa benissimo che le famiglie reali a cominciare da ENRICO VIII che per avere 6 mogli ha perfino creato una chiesa ad hoc, sono infarcite dei peggiori depravati sporcaccioni, delinquenti, assassini e ladri della storia, quindi quale onore si pretende di difendere? Mi scuso per essere stato trascinato in questa fasulla notizia, ma veramente NON SE NE PUO' PIU' tra giornali, settimanali,telegiornali e dibattiti TV. Non ci bastano le comari e le servette della politica in perenne campagna elettorale?

Publio Sestio Baculo

Mar, 18/09/2012 - 22:59

La vera colpa di questi pseudo-giornali è quella di alimentare la curiosità morbosa ed imbecille di persone che non hanno niente di meglio da fare nelle loro squallide vite che spettegolare di quisquilie simili.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mar, 18/09/2012 - 23:10

SARA' MA VEDERE CHE PUR DI DARE ADOSSO A BERLUSCONI ( A PROPOSITO MICA GLI SCEGLIE LUI I SERVIZI DEI SETTIMANALI DELLA MONDADORI) I SINISTRI ANTIBERLUSCONIANI IN SERVIZIO PERMANENTE RIESCONO PERFINO A DIFENDERE LA TANTO ODIATA MONARCHIA.... VALE PIU DELLE TETTE DI KATE ,PIPPA E CUGINE ANNESSE !!!!!!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 18/09/2012 - 23:23

Ma chi se ne frega delle tette della principessa! C'è ancora gente che corre dietro a certi personaggi che, stanchi delle vacanze francesi e dei paparazzi, hanno bisogno di un periodo di un meritato riposo in Polinesia? Vadano a lavorare che è meglio!

Corsicana77

Mer, 19/09/2012 - 00:20

Il problema non mi sembrano le tette di 'sta qua, ma ci vedo un attentato alla libertà di espressione, e la solita arroganza ed ipocrisia degli inglesi. Se non voleva che si vedano, poteva spogliarsi solo in casa, dov' è il problema? l' inghilterra non è più un impero coloniale, a casa loro facciano quello che vogliono ma trovo assurdo che in Francia, Italia o altri paesi si paghi una sorta di lesa maestà nei loro confronti. Non ho mai comprato giornali per vedere le foto nude di attrici, fotomodelle o altre donne, trovo che basti camminare e guardarsi un po' in giro per vedere ragazze molto attraenti, con jeans attillati, vestiti casual ma sexy, occhi e sorrisi mozzafiato, non sono neanche necessarie minigonne inguinali ne' diete "da ammalato" o sessioni in palestra da far impallidire gli atleti professionisti, a noi le ragazze piacciono per quello che sono... Detto ciò, domani comprerò il giornale "incriminato" solo per provocazione, per dire che sto dalla loro parte. La tipa in questione sembra bella, un bel telaio, ma niente di eccezionale. Visto che c' erano potevano fare una comparativa, come i giornali di auto e moto; credo che Miley Cirus ed Elisabetta Canalis, solo per citarne alcune, le darebbero cento a zero. Tanto rumore per nulla.

gianni gigli

Mer, 19/09/2012 - 01:31

La grande democraticissima Inghilterra la zinne reali top secret. Visti i tempi di magra mi viene un dubbio,non è che le stessero promuovendo per ricavarci qualche sterlina.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 19/09/2012 - 01:33

Poor William.. dividi il letto con una anoressica. Nessuno te la porterà via, tranquillo.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mer, 19/09/2012 - 03:13

Alla fine, fanno piu' scalpore due .... di un terremoto o una guerra africana,con centinaia di morti.Qualcosa non funziona piu'

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 19/09/2012 - 08:02

Le poppe e il c@@ulo di tutti gli altri si possono mostrare sui giornali quelle della futura regina no ?

MateDe

Mer, 19/09/2012 - 08:06

@Cosean :non ne sono sicuro io, ne e' pero sicura la giustizia francese e con ogni probabilita' qualsiasi altra ... si chiama privacy! E in ogni caso si poteva vedere "dal proprio giradino" ma con un tele lungo quanto un campo da calcio...

ersilla71

Mer, 19/09/2012 - 08:17

@onurb opinione rispettabile. Ma, mi domando, se questa che lei chiama "devianza dallo stato naturale delle cose" non sia solo "devianza" dalla morale corrente (neanche troppo corrente), perché in natura l'omosessualità c'è in tutte le specie animali. Non è forse più "devianza" allora la monogamia e l'astinenza? Di sicuro quelle in natura non ci sono...o meglio la monogamia c'è solo in 2 o 3, non ricordo bene, specie animali. L'omosessualità in tutte. Quindi lasciam stare la natura, nella natura l'omosessualità c'è eccome. Buona giornata (provo sempre piacere a parlare civilmente con chi non è d'accordo con me)

onurb

Mer, 19/09/2012 - 08:48

scorpion12. Non sa ribattere, argomentando come ho fatto io: si limita alle solite stupidaggini. Le dedico, perciò, una poesia: penso e ripenso e del pensar son pazzo. A cosa penso? ma penso a te, testa di rapa. Mi scusi se la rima non è baciata: licenza poetica.

plaunad

Mer, 19/09/2012 - 08:54

VERGOGNA !!! Se ci voleva una prova definitiva della mostruosa ipocrisia inglese adesso ce l'abbiamo. I giornalacci inglesi sono i più schifosi nello spettegolare, accusare, offendere tutto e tutti. Ma adesso fanno le verginelle virtuose perché si é toccato una loro squinzia reale. Ed i giudici francesi in ginocchio pronti ad obbedire agli ordini di Sua Maestà Britannica. Cosa mi dite adesso, signori leccapiedi anglofili ?

Willy Mz

Mer, 19/09/2012 - 08:59

beh, c'è chi chiede di essere fotografato e chi non può permettersi di fare il bagno nuda. bastava che sposasse un taxista o un operaio e non c'era questo polverone...

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Mer, 19/09/2012 - 09:21

marforio e quindi? Cosa significa? Stiamo parlando dell'Italia, della Mondadori di proprietà dei Berlusconi, coloro che hanno predicato ai 4 venti che la privacy di Berlusconi in Sardegna era stata violata se ben ti ricordi, oggi la Mondadori pubblica le foto di Kate in topless in una villa. Che cacchio c'entra ora la rivista spagnola? Il soggetto dell'argomento era la Mondadori. Ma ragioni sempre a vanvera?

GiuliaG

Mer, 19/09/2012 - 09:36

Per me si chiama voglia di protagonismo, considerato che 'sti due hanno il carisma di un pudding tremolante. Ci scommetto che se nessuno li ca.asse lei la farebbe vedere "accidentalmente" a tutto il mondo.

GiuliaG

Mer, 19/09/2012 - 09:46

Fanno finta di scandalizzarsi quando in UK, ai suoi tempi, sono usciti su Diana vari libri di memorie piuttosto osè scritti da maggiordomi, stallieri, e altro. Per non parlare di Carlo, il tampax di Camilla.

MateDe

Mer, 19/09/2012 - 10:05

@plaunad: non sono un leccapiede anglofilo ma quella societa' mi ha ospitato egregiamente per molti anni della mia via e le posso semplicemente dire che lei sta parlando per sentito dire. Se conoscesse un minimo gli usi e costumi inglesi e non si limitasse a prendere per oro colato quello che i giornalisti riportano non parlerebbe di ipocrisia inglese. I tabloid non sono assolutamente lo specchio della societa' inglese. In ogni caso mi chiedo da dove possa nascere tutto sto livore nei confronti di un popolo...ma??? Misteri dei commentatori del giornale ...xneofobi a priori!

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Mer, 19/09/2012 - 10:15

Be', ora sappiamo che Kate è una donna e non una replicante uscita dal film "Blade Runner". Gli inglesi dovrebbero essere contenti, no?

Ritratto di kywest

kywest

Mer, 19/09/2012 - 10:21

Certo 'sti sinistri so' teribbili. Puritani, bacchettoni, conservatori, monarchici con la puzzetta sotto il naso...Dove eravate quando Repubblica pubblicava la foto col pipi al vento del ministro Cèco, rubata da una collina con un 2000 all'interno di una proprietà privata. Sepolcri imbiancati.

MateDe

Mer, 19/09/2012 - 10:22

@GiuliaG: invidiosa? Le piacerebbe avere il carisma di un pudding tremolante di due persone che fanno arrivare a londra piu di due milioni di persone e tengono incollati davanti allo schermo televisivo centinai di milioni di persone in tutto il mondo? Complimenti per la spiccata capacita' di argomentare!

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 19/09/2012 - 11:00

XVIVALDI-Senti 4 stagioni , tu mi hai chiesto dove e chi ha pubblicato berlusconi nudo .Bene ti ho risposto.Questo per farti sapere allora che campagna si scateno contro Berlusconi.LO capisci ,con il casso e nudo come mamma lo aveva fatto. Di questo io scrissi .Non girare la frittata .SE ora si pubblicano foto di questa signorina , ben vengano non sono voyer ma una belle fila la guardo volentieri.

luigi civelli

Mer, 19/09/2012 - 11:07

Dura lex,sed lex.

luigi civelli

Mer, 19/09/2012 - 11:12

Con ogni evidenza, fra la Real Casa d'Inghilterra e quella di Arcore,c'è ancora differenza.

eglanthyne

Mer, 19/09/2012 - 12:07

Poera Kate , ora si sprecheranno i confronti tra il suo lato B e quello della Pippa .

ciannosecco

Mer, 19/09/2012 - 12:16

"antonio vivaldi" La sua ignoranza non ha riscontri nel mondo animale.Per la legge sulla privacy,che sia in un luogo aperto al pubblico o privato,non fa nessuna differenza.La sua ignoranza raggiunge l'apice con la domanda su chi avesse pubblicato le foto .Ebbene,ancora oggi su youtube o su internet ci sono le foto, che nel frattempo,Zappaddu aveva provveduto a espatriare in Colombia e le stesse sono state offerte ai settimanali italiani con il metodo Corona.Comunque sempre libero di scrivere delel stronxate,cosa che gli riesce benissimo.

GiuliaG

Mer, 19/09/2012 - 12:36

@MateDe, che discorso,la monarchia inglese è l'ultima grande monarchia, per questo un loro matrimonio richiama tanta gente, se non altro per vedere tutta la pompa di carrozze, cavalli, guardie ecc. William e Kate sono stati presentati, un po' furbescamente, come il nuovo che avanza a Bakingham Palace, anche se prima di loro c'è Carlo, e adesso si vede che sono peggior bacchettoni di lui. Resto della mia opinione che Kate, che non può essere così sprovveduta, abbia agito per avere nuova visibilità. Se poi ci metti che la stampa scandalistica, ma anche no, inglese, che è la più porcarola del mondo, abbia preso al balzo il pretesto che le abbia pubblicate un giornale edito da Mondadori, riconducibile a Berlusconi, ci sta anche tutto il resto. Mi fa piacere che lei si sia trovato bene in UK, io, che sono andata una dozzina di giorni a Londra alla fine del liceo, non posso dire altrettanto. Prima sono capitata in un albergo in periferia dove girava la droga, poi un arabo ha tentato di rubarmi il portafoglio dalla borsetta nel corridoio della Metro, per fortuna che prima che un musulmano freghi me ne deve passare di tempo. Una sera sono uscita sola e nel rientrare sono capitata nel bel mezzo di una lite con coltello tra due cinesi. Infine, dopo essermi trasferita in zona centrale e chic, ho scoperto che la padrona di casa mi aveva dato una stanza più brutta di quella che avevo pattuito per lasciare suo figlio in quella che avrebbe dovuto essere la mia, con un bagno dalla vasca verde di muschio. Ovviamente l'ho fatto sloggiare, sì perchè, oltre all'arabo, deve ancora nascere un inglese che possa fregare me.

GiuliaG

Mer, 19/09/2012 - 12:43

@eglanthyne, giudizio da donna, da quel che si vede vince Kate, che è più carina di Pippa la quale ha un orrendo c.lo a pera.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 19/09/2012 - 12:45

Dovrebbero stare attente. Lo sanno benissimo che una loro foto "equivoca" sono ambite dai papparazzi. Non dimentichiamo però che Lady Diana usava fotografi e stampa per vendicarsi della famiglia reale.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 19/09/2012 - 12:58

SEPOLCRI IMBIANCATI Così Gesù definì i Farisei e gli Scribi, com' è scritto nel Vangelo di Matteo (cap.XXIII v.2), ma indirettamente tutti quelli che a prima vista appaiono degni di stima e di ammirazione, mentre dentro di loro, cioè moralmente, lasciano molto a desiderare a somiglianza delle tombe che si presentano belle di fuori, ma nell'interno contengono i resti macabri dei morti.

agosvac

Mer, 19/09/2012 - 13:04

Vedendo questa foto si capisce bene perchè la duchessa di Cambridge non le vuole pubblicate: non è che sia un granchè di topless!!!!! Ogni giorno in spiaggia se ne vedono di molto più gradevoli!!!!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 19/09/2012 - 13:11

La duchessa Kate lo sa benissimo che non può esporsi allegerita dei suoi intimi indumenti. Il protocollo di corte lo vieta. I papparazzi sono ovunque. Poi, ne non altro, dovrebbe nascondere la sua figura poco "appettitosa". Definirla anoressica sarebbe forse un giudizio giusto.

MateDe

Mer, 19/09/2012 - 13:21

@ GiuliaG: le riperto quando si parla si deve parlare per esperienza! Lei non ha vissuto in UK e' stata qualche giorno a Londra (che e' molto diversa dal resto degli UK) in vacanza e quindi non ha modo di poter giudicare una popolazione se non per luoghi comuni influenzati dalla xenofobia tipica di questo giornale. Giusto per avvallorare la mia tesi sulla sua scarsa conoscenza di cio' che dice le potrei dire di andarsi a guardare come sono cambiati i sondaggi sul gradimento della corona da quando william e kate (i due pudding) si sono sposati...ma sarebbe tempo sprecato.Continuera' ad essere l'incarnazione dell'italiano orgoglioso che non si fa fregare da nessuno ma non si rende conto che tutti si divertono alle sue spalle (e questo ahime non e' un luogo comune).

Cosean

Mer, 19/09/2012 - 13:46

@ MateDe Come vedi non hai argomentato. E sai perche? Perche non lo sai! Il che significa che prendi a calci (tue parole) una persona senza sapere perche! O peggio! Perche te lo dicono gli altri o perche ti è stato insegnato (La giustizia Francese). La questione è molto più seria: Si tratta di capire la legge è perche vi è questa Legge! In ogni caso sai benissimo che certificare con una foto quello che vedono i tuoi occhi in una proprietà pubblica non può essere punito ed è sicuramente un soppruso.

MateDe

Mer, 19/09/2012 - 14:01

@Cosean: non e' un soppruso per la giustizia francese ne per ogni altro codice di un mondo civile degno di chiamarsi tale!E, notizia scioccante, ne lei ne il fotografo in questione sono al di sopra della legge! Quello che e' finito sui giornali non e' cio che gli occhi hanno visto, ma cio' che la tecnologia ha visto. Se non capisce dove sta la differenza, mi spiace, ma non ho nessun interesse a proseguire la discussione!

eglanthyne

Mer, 19/09/2012 - 14:35

X GiuliaG Tanto per restare sul gossip , Karl Lagerfeld dichiarò che di Pippa preferiva il lato B (definendola bruttina di viso ), della Kate quello A .

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mer, 19/09/2012 - 16:12

luigi piso ma come son contento di averti fatto uscire di senno. "Imbecille, feccia umana, fai vomitare..." mi sembri Sgarbi. Con tutti questi cortesi epiteti dimostri in pieno quanto ho scritto a proposito dell'intolleranza. Se poi mi definisci in questo modo solo perché non vedo niente di male nell'omosessualità che reputo scelta di vita personale e legittima, caro mio tu dentro ti porti un mix di rancore represso, odio, razzismo e intolleranza degno dei peggiori sinistroidi e mai esistiti. Mi permetto di aggiungere anche un tocco di infantilismo...."non ti rispondo più", come i bimbi viziati che dicono: "con te non gioco più". Sono costernato, sob!

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mer, 19/09/2012 - 16:17

luigi piso scusa, mi dimenticavo di dirti che io continuerò a divertirmi a rispondere ai tuoi confusi, irragionevoli, squinternati, monotematici, penosi, vigliacchi commenti. Ciao, ciao

GiuliaG

Mer, 19/09/2012 - 17:25

@echowindy, grazie, non ho scritto del protocollo di corte perchè non ne ero sicura. Quindi, se non sbaglio, lei sottintende che la monarchia vuole prevenire un altro effetto Diana censurando fotografi e giornalisti. @MateDe, non mi interessa se mi ridono dietro, l'importante è che alla fine sia io a ridere di loro.

Cosean

Mer, 19/09/2012 - 22:23

@ MateDe Ti posso assicurare che quello che è finito sui giornali "é quello che gli OCCHI di un uomo, hanno visto". (Con obiettivo, occhiali da vista, lenti a contatto o senza non importa, l'importante che corrisponda alla Realtà). Vi è un'altra cosa che ti assicuro. Il problema è di chi è andato allo "scoperto", ma non voleva essere "scoperto". Ed è veramente sciocco pensare come hai fatto te (scioccante?) che io abbia detto che il fotografo è al di sopra della legge. La legge dice una cosa, ma io sto contestando proprio la legge, perche difende certi comportamenti e ne condanna altri, esattamente come troverei un soppruso una legge che impedisca alle donne di guidare l'auto.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Gio, 20/09/2012 - 00:44

luigi piso se ti riferisci a ciò che sostengo in merito all'uso strumentale che fai dei bambini e degli adolescenti, mi sono limitato a riportare la dura, triste e terribile realtà: paesi che la tua ideologia sostiene fanno di loro carne da macello. Io che per te rappresento la peggiore feccia umana sacrificherei la mia vita sia per i miei figli che per qualsiasi bambino di questo mondo. E tu?

MateDe

Gio, 20/09/2012 - 08:04

@GiuliaG: contenta lei...forse non era chiaro dall amia affermazione che hanno ogni motivo per ridere di lei e lei nemmeno se ne accorge. Ribadisco il concetto l'Italia e' il paese dei furbi che non si accorgono di prenderlo in quel posto!

MateDe

Gio, 20/09/2012 - 09:42

@Cosean: chi si pone in una posizione di giudicare la legge si pone per definizione al di sopra di questa,non la capisce e non l'accetta! Le sue sono opinioni, rispettabili, ma pur sempre opinioni.Il teleobbiettivo non e' diverso da dispositivi che permettono di intercettare comunicazioni(intercettazioni ambientali):amplifica un senso,vista o udito che sia fa poca differenza . Secondo lei sarebbe quindi giusto registrare pubblicare tutte le comunicazioni telefoniche e interpersonali che si possono captare a distanza ravvicinata (100-500 m)?