C'è chi l'ha paragonata a Rihanna e c'è pure qualcuno che l'ha tacciata di aver cambiato look per accalappiare le nuove generazioni Usa. Le elezioni negli Stati Uniti d'America si fanno sempre più vicine e anche la 25esima edizione dell’annuale Kids' Choise Awards si è trasformata in una ghiotta occasione per trasformare la first lady e rilanciare l'immagine di Barack Obama.
Leggins strizzati, maglietta argentata da discoteca e tacchi a spillo. Insomma, Michelle Obama in versione Mtv generation. "Michelle è arrivata ai Kids Choice Awards con indosso una favolosa tunica con paillettes 'pied-de-poule' di Wes Gordon, 'jeggings' (un mix di jeans e leggings, ovvero jeans super-attillati) metallici e tacchi a spillo neri - spiega il sito di gossip Perez Hilton - la first lady degli Stati Uniti con i Jeggings? Posso morire". Altro che il candido bon ton di Jackie Kennedy. Altro che la sobrietà e la compostezza di Hillary Clinton. La nuova versione della first lady per la serata dedicata ai personaggi più amati e votati dai giovanissimi di tutto il mondo, che si è tenuta a Los Angeles, è tutt'altro che sobria e bon ton. Come se si fosse calata nella parte.
Una first lady molto pop. Tanto che Michelle non ha fatto una piega, anzi, si è mostrata piuttosto divertita, quando è stata colpita - anche se di striscio - da una slimmata. Obiettivo di quella che è stata, secondo il Daily Mail, una delle tante "docce" verdi che hanno allietato la serata, era il presentatore Justin Bibier. Oltre a lui bersagli delle slimmate sono stati tra gli altri Halle Berry, Chris Colfer e Heidi Klum.
La First Lady, che era accompagnata dalle figlie Malia e Sasha, nel corso della serata era salita sul palco per premiare con il Big Help Award la giovane star del country Taylor Swift per il suo impegno umanitario.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.