Negoziante violenta quattro bambine e rischia il linciaggioAncora un caso

New Delhi Mentre in India si moltiplicano le manifestazioni di protesta dopo lo stupro di gruppo di una 23enne a Delhi (poi morta per le ferite), dallo Stato del West Bengala arriva un'altra notizia agghiacciante: quattro bambine, di età fra i cinque ed i dieci anni, sono state circuite e poi violentate da un droghiere di 40 anni, che è stato arrestato dalla polizia e salvato a stento da una folla che voleva linciarlo. L'episodio è avvenuto giovedì scorso in un villaggio del distretto di Bangura. Le bambine - di 5, 7, 8 e 10 anni - sono entrate in un negozio di alimentari per comprare un dolce. Nella denuncia presentata dai genitori si indica che le bambine «sono state attirate con un inganno in una stanza retrostante e sottoposte a violenze». Per un giorno la brutale violenza è rimasta nascosta. Poi una delle piccole ha avuto una perdita di sangue nelle urine, allarmando i genitori, che sono venuti a sapere la verità ed hanno immediatamente avvertito la polizia.

Diffusasi la notizia, una folla minacciosa si è radunata davanti al negozio di Dey con evidenti propositi di fare una giustizia sommaria. La polizia è riuscita a fatica ad evitare il linciaggio, arrestandolo e portandolo al commissariato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica