Usa, bimba fa i capricci e viene uccisa dalla maestra

Tragedia in Ohio: l'insegnante spinge a terra la piccola (3 anni) che non voleva togliersi il cappotto. La bimba sbatte violentemente la testa e muore

Usa, bimba fa i capricci e viene uccisa dalla maestra

In una scuola materna dell'Ohio, negli Stati Uniti, una bambina di tre anni è stata uccisa dalla sua maestra. La donna accusata dell'omicidio si chiama Rochelle Lynn Sapp, ha 33 anni e gestiva, fino a pochi giorni fa, un piccolo asilo privato a casa sua, in un quartiere di Orange City. È proprio qui che si è consumata la tragedia.

Come tutti i giorni, la piccola Autumn Elegersma è stata accompagnata al nido. Ma, diversamente dalle altre volte, si è rifiutata di togliersi il cappottino. Un capriccio innocente che però le è costato la vita.

L'insegnante infatti, irritata dal comportamento della bambina, l'ha spinta violentemente a terra causandole ferite mortali. Autumn è stata portata di corsa all'ospedale di Orange City e, successivamente, al Sanford Children's Hospital a Sioux Falls in South Dakota. Ma ogni tentativo di salvare la vita è stato vano.

La frattura al cranio ha provocato danni celebrali mortali ed è deceduta dopo due giorni.

In un primo momento la maestra aveva raccontato che la bimba era caduta dalle scale, poi, in preda ai sensi di colpa, ha confessato tutto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica