Andrea Menna
da Roma
Mantenere e possibilmente consolidare i traguardi raggiunti nel biennio 2003-2004: ecco il principale obiettivo di Claudio Gabrielli, 49 anni, nuovo amministratore delegato di Europcar Italia, società fornitrice ufficiale, tra laltro, della scuderia Ferrari. I servizi a beneficio della mobilità sono al centro della strategia del gruppo. In proposito hanno dato un importante impulso due iniziative lanciate da Europcar sui propri veicoli a noleggio: la partnership siglata con TomTom, il sistema di navigazione per auto più semplice attualmente sul mercato, nonché il servizio «24H Drive».
Già attivo dai primi di giugno presso la stazione di Roma, Villa Borghese, «24H Drive» sarà presto disponibile anche a Milano, Firenze, Torino e Bologna. Chi vorrà noleggiare unauto o un furgone potrà farlo in un qualsiasi momento della giornata, anche dopo i consueti orari di lavoro: nel cuore della notte, come alle prime luci dellalba.
Europcar, servizio 24 ore su 24
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.