Eva Mendes dopo la scena sexy girerà con Gabriele Muccino

Eva Mendes dopo la scena sexy girerà con Gabriele Muccino

Eva Mendes, l’attrice americana di origine cubana, potrebbe fare un film con Gabriele Muccino. La Mendes, nata a Houston nel 1974 e rivelata da una piccola, fulminante parte in Training Day in cui era l’amante di Denzel Washington, è a Cannes come protagonista del film di James Gray, We Own the Night, e ha confermato l’indiscrezione in una intervista al Tg3. Nel film di Gray la Mendes interpreta la scena erotica più conturbante dell’intero festival. Per girare quella scena con Robert Duvall la Gray ha ammesso di essersi sentita a disagio e di aver desiderato la controfigura. «Poi Gray mi ha dato da bere un succo d’arancia con molta vodka. Così mi sono sentita bene, mi sono lasciata andare e abbiamo girato».


Molte sono, d’altra parte, sono le star che vogliono lavorare con Muccino dopo il successo di The Pursuit of Happiness e la Mendes ha incontrato di recente il regista alla festa per i 70 anni di Cinecittà all’inizio del mese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica