Cè una possibilità su un milione che due gemelli possano avere papà diversi ma limprobabile circostanza si è verificata in Texas: Mia washington, notando che i suoi gemelli non si somigliavano affatto, ha sottoposto i due neonati al test del Dna, scoprendo che hanno due padri diversi.
Allepoca del concepimento Mia Washington, era in crisi col compagno e aveva ammesso daverlo tradito. Lui laveva perdonata, i due erano tornati insieme e la nascita dei bimbi aveva ristabilito larmonia.
Dopo il risultato del test del Dna il compagno di Mia ha dichiarato che, «amando» la donna e «avendola perdonata tempo fa », non vi saranno conseguenze: i piccoli Justin e Jordan, che ora hanno 11 mesi, saranno trattati senza distinzioni.
Lunica condizione di James Harrison, padre biologico di Jordan, è quella di non coinvolgere il padre di Justin.
«Quando il bimbo sarà cresciuto - ha dichiarato Mia a FoxNews - sarà lui a decidere se incontrare il padre biologico».
La coppia, che aspetta un altro bambino, ha deciso di rivelare ai gemellini la verità solamente quando «saranno abbastanza grandi da poter capire».
I medici di Dallas hanno dichiarato di «non aver mai visto prima un caso di superfecondazione eteropaternale» (questo il nome scientifico dellinsolita circostanza) e che non si aspettano di vedere un altro caso simile.
Il tutto è stato spiegato con la presenza di due ovuli che sono stati fecondati da due sperma diversi, creando - cè una probabilità del 99,99% - che i gemelli nascessero da due padri diversi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.