Ferguson Addio nel 2011 Mou- Manchester: si può

Potrebbe realizzarsi il grande sogno di Josè Mourinho. Tutti sanno che il tecnico portoghese ha messo nel mirino il ritorno ad allenare in Inghilterra, ma soprattutto l’idea di prendere il popsto del santone Alex Ferguson al Manchester United. E il santone gli sta dando una mano. «Ancora una stagione e poi lascio». É proprio Sir Alex ad avvertire Mou e il Manchester. Scozzese, dunque saldamente legato al danaro, prima chge al pallone, Ferguson andrà in pensione nell’estate 2011, sei mesi prima del suo 70° compleanno. Secondo The Sun, in pole per la panchina dei ’Red Devils’ c’è appunto Mou. Anche se il tecnico, ora alla guida dell’Inter, a quanto pare non mette d’accordo tutti.
Lo Special onè è in corsa su tre fronti con l’Inter, ma all’Old Trafford c’è chi pensa che non sia l’uomo giusto per sostituire il manager scozzese. Ferguson guida il club dell’Old Trafford da circa 25 anni e ora sta aiutando il Manchester a scegliere il suo successore ideale.

Mourinho, scrive il ’tabloid’ britannico, è visto come una soluzione a breve termine e tra l’altro non ha mai nascosto il suo interesse per il Real Madrid.
Gli altri possibili candidati per la panchina sono Pep Guardiola, Fabio Capello, Guus Hiddink, Martin O’Neill e Arsene Wenger.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica