Festa fino all’una nel sottopassaggio di via Sammartini

Festa fino all’una nel sottopassaggio di via Sammartini

Musica e installazioni. L’appuntamento più alternativo del Fuorisalone va in onda questa sera nel sottopassaggio della Stazione Centrale, in via Sammartini 36. Esterni celebra il design in uno dei luoghi «simbolo» del caos urbano, con una grande festa di chiusura di «Design Pubblico-the opposite event». La musica avrà inizio alle ore 19 con il dj set di Soulbrew's real sounds. Alle 20 sarà la volta di dj Persignora e a seguire la performance live di Pisti dei Krakatoa. Alla Fabbrica del Vapore (ingresso da via Luigi Nono 7), invece, si comincia a ballare dalle 23 nel giardino allestito con una grande struttura al coperto, con prototipi di tutti i tipi e videoproiezioni zootecniche. Si parte da Berlino con dj De-Joe per passare a funk anni Settanta, hip hop, elettronica.

Domani dalle ore 13 alle 17 l’appuntamento invece è alla «Fermata Ozanam», nell’omonima via, per quello che viene chiamato «un sentiero urbano da scoprire». Il programma prevede colazione alla panca attrezzata, «avvistamenti» dal ponte, giochi e incontri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica