Il figlio di Elton John nel coro della Regina

Zacky è nato da nemmeno un mese grazie a una mamma surrogata. Frequenterà la scuola più costosa del mondo, imparerà le note musicali e si esibirà per Sua Maestà appena possibile. Che gli piaccia o no...

Il figlio di Elton John nel coro della Regina

È nato da nemmeno un mese, ma il suo destino, almeno quello scolastico, è già segnato. Il figlio di Elton John e David Furnish, Zachary, nato il giorno di Natale dello scorso anno da una madre surrogata, è già stato iscritto ad una scuola privata nei pressi del castello di Windsor dove vengono istruiti i coristi della regina Elisabetta. Canterà, come uno dei due papà, anche se non si sa nemmeno se sia stonato o no.
E quando andrà al college, se i suoi voti saranno sufficientemente alti, la prima scelta sarà Eton, la più famosa e prestigiosa scuola superiore privata del Regno Unito e la più costosa ed esclusiva scuola privata del mondo. Secondo quanto riferisce il «Sun», la star britannica avrebbe scelto la St Georgès di Eton per il suo dipartimento di musica ed i suoi insegnanti, oltre al fatto che la scuola non è lontana dalla sua lussuosa residenza di campagna. Il cantante ha incontrato il preside dell'istituto - che tra le sue ex allieve conta la principessa Eugenie, figlia del principe Andrea, e tra le allieve attuali Lady Louise Windsor, figlia di Edoardo - ed è stato accompagnato in un tour privato della scuola.
Ma non è finita qui. All'età di tre anni, Zachary comicerà a frequentare l'asilo della scuola, che costa 7.500 sterline all'anno.

Dai sette anni in su tutti i bambini seguono lezioni di musica e canto e i migliori entrano a far parte del coro della regina presso la cappella di St Georgès a Windsor. Una fonte del tabloid ha inoltre rivelato che Elton e Furnisg avrebbero già contattato Eton per iscrivere Zachary quando all'età di 13 anni lascerà la scuola. La speranza è che non ne esca suonato...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica