Washington - Scandalo alla Casa Bianca. I file dell'Fbi su Ted Kennedy, oltre a contenere documenti relativi a minacce di morte ("Farai la fine di tuo fratello"), rivelerebbero dei dettagli sulla sua vita privata non proprio lusinghieri: vere e proprie orge alle quali avrebbero partecipato anche Frank Sinatra e Marylin Monroe. Ma molti dei documenti non sono confermati da prove.
I documenti piccanti In particolare, un documento del 1965 riporterebbe le informazioni date da Jacqueline Hammond, ex moglie di un ex ambasciatore americano in Spagna, relative ad incontri a sfondo sessuale che oltre a coinvolgere il senatore, vedrebbero protagonisti i suoi fratelli Robert e John, Marylin Monroe, Frank Sinatra e Sammy Davis Jr. Gli incontri sessuali, a quanto pare delle orge in piena regola, si sarebbero svolti in una suite del Carlyle Hotel, lussuoso albergo nell'Upper East Side di New York.
Il documento fa parte dei fascicoli dell`Fbi su Kennedy e sembra che il foglio in cui vengono descritte queste folli feste newyorkesi faccia parte di un`indagine più ampia che però non è stata resa nota. Il fascicolo includerebbe anche i dettagli di un ricatto a spese di Kennedy per delle foto oscene.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.