Finalmente un premier che dice le cose come stanno

Finalmente un premier  che dice le cose come stanno

Sono orgoglioso del mio presidente del Consiglio, prima di tutto un uomo che non le manda a dire. Ho visto in tv il suo intervento dal palco di Confindustria e ne sono rimasto rapito, non faccio altro che pensarci, finalmente tutti quegli uomini ingessati della prima fila sono stati serviti a dovere, pensavano a un intervento di un uomo convalescente e si sono ritrovati una tigre sul palco. Caro Presidente, vada avanti così, ci faccia appassionare, ci faccia sognare, non si curi di coloro che dicono che lei è un uomo che divide, perché non è vero. Lei prima di essere un politico è un uomo di sport e lo sport unisce e non divide. Presidente, è vero che siamo in un periodo molto difficile per l’Italia tutta, ma è anche vero che da questo periodo si esce con una politica seria a 360 gradi e le concertazioni che il signor Prodi propone mi sanno tanto di pentapartito da prima Repubblica.


Caro Presidente, lei mi ha emozionato, quello che lei ha detto a Della Valle è sacrosanto, e mi sa che anche gli altri presenti in platea la pensano come me. Presidente, barra al centro e avanti così uniti fino alla vittoria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica