Fiorello pronto a svelare i «vizi» di Genova

Fiorello pronto a svelare i «vizi» di Genova

(...) Uno show, quello che stasera e domani andrà in scena dal palco del Vaillant Palace alle 21, che nasce dall’esperienza dello scorso anno, ma che si rinnova totalmente e prevede soprattutto delle sorprese per il pubblico presente.
Non ci vuole molto a fidarsi sulla parola dello showman siciliano, e così finora, nelle città già toccate dal tour, è stato sempre tutto esaurito. Duecentocinquantamila spettatori hanno applaudito Fiorello e le sue esibizioni. Due ore senza soste attraverso canzoni e sketch, storie e battute sempre aggiornate, che garantiscono divertimento al pubblico e che offrono all’artista la base su cui inserire le sue proverbiali improvvisazioni.
A dire il vero una piccola anticipazione del programma di questa sera c’è. E riguarda la dedica dello show che Fiorello vuole fare a Raimondo Vianello, scomparso ieri. «Il mio primo pensiero va a Sandra, a cui mando un affettuoso abbraccio. Con Raimondo se n’è andato il maestro dell’ironia per antonomasia - commenta lo showman la notizia della morte del grande attore - È stato il primo che è riuscito a portare il sorriso nelle trasmissioni sportive. Mi piace ricordarlo quando ai Telegatti ogni volta che mi incontrava dietro le quinte mi diceva con quel suo sguardo fintamente stupito “ma cosa ci fai tu qui? Allora premiano proprio tutti”». Un sorriso per ricordare chi ha regalato tanti sorrisi e ha insegnato a sdrammatizzare molto.
Per il resto, lo spettacolo del Vaillant riserverà sorprese anche «tecniche» ai genovesi.

Molto moderno e dal forte impatto visivo, lo show infatti punterà su giochi di luce, ledwall e ologrammi suggestivi. Una garanzia anche la musica del maestro Enrico Cremonesi e della sua band, che salirà sul palco con Fiorello. Gli ultimi tagliandi disponibili sono acquistabili nei punti vendita abituali e online su www.ticketone.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica