Fli è appena nata e cerca già la fase di "rilancio" Fini andrà in tour per i capoluoghi di regione

Il nenonato partito del presidente della Camera è già in fase di rianimazione: l'ufficio di presidenza di Fli ha deciso di rilanciare il movimento con un tour di Fini attraverso tutti i capoluoghi

Fli è appena nata e cerca già la fase di "rilancio" 
Fini andrà in tour per i capoluoghi di regione

Roma - Fli è nato da poco meno di un anno ma è già in "fase 2", quella del rilancio. E se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera... L’Ufficio di Presidenza del partito si è riunito questo pomeriggio per discutere e organizzare la nuova fase: il rilancio del messaggio di rinnovamento di Futuro e Libertà attraverso un tour di Gianfranco Fini in tutti i capoluoghi di regione. "Nello stallo politico di questa fase - questa la valutazione comune dell’Ufficio di Presidenza - dobbiamo appellarci al senso civico degli italiani perchè costituisca forme attive di partecipazione politica contro il degrado della vita pubblica.

L’Ufficio di Presidenza ha rimarcato la partita strategica dell’alleanza col Terzo Polo al fine di costruire nel Paese un’alternativa all’attuale maggioranza". Insomma il nenonato partito è già in fase di rianimazione e il presidente della Camera va in tour per tentare un salvataggio estremo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica