Fli Murolo supera Gadolla E Castellaneta ora è finiano

Un partito di centrodestra, legalitario e liberale, dalla parte della gente e alternativo alla sinistra. Futuro e Libertà, il movimento politico che fa capo a Gianfranco Fini, si definisce così. E si presenta alle prossime amministrative di primavera in Liguria con lo scopo di «unire gli elettori moderati». Sono parole del coordinatore regionale del partito, Enrico Nan, che in una nota presenta il nuovo organigramma di Fli in Liguria.
Al vertice del partito, con l’incarico di coordinatore regionale, è confermato Enrico Nan, deputato di Forza Italia per quattro legislature. Due i vice coordinatori regionali: Giuseppe Murolo, con il ruolo di vicario e la delega agli enti locali, e Rosella Oddone Olivari. Responsabile regionale dell’organizzazione è Michele Forino, responsabile delle pari opportunità è Vittoria Musso, responsabile adesioni Gian Genta, responsabile ai dipartimenti è Renzo Dameri, responsabile giovani Fabio Cardano, la tesoreria regionale affidata a Giuseppe Lepore. Del direttivo regionale fa parte anche Sergio Castellaneta che per Nan «sarà il ponte ideale con le nuove generazioni». Decisi anche i ruoli relativi ai coordinamenti provinciali. Per Genova è Rosella Oddone Olivari, che somma così questo incarico a quello di vice coordinatrice regionale.

Per Imperia Giuseppe Fossati, per Savona Filippo Marino e per La Spezia Gianfranco Borrini. I quattro fiduciari cittadini per i capoluoghi di provincia sono: Gianfranco Gadolla per Genova, Roberto Rondelli per Imperia, Giuseppe Lepore per Savona, Massimiliano Logli per La Spezia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica