Tredici brani raccolti in un album, un album di esordio che si chiama come loro: «Equ». E per farlo conoscere al pubblico gli Equ saranno domani pomeriggio alla Fnac di via XX Settembre in uno show-case che avrà inizio alle ore 18 a ingresso libero.
Eccoli, gli Equ. Gabriele Graziani, voce e autore dei testi, Vanni Crociani, alle tastiere e autore delle musiche, Alessandro Fabbri, basso, Tommaso Anagni, batteria, Roberto Olivetti, chitarra acustica, e Daniele Boscherini, chitarra elettrica, per presentare i loro nuovi brani, tra i quali «Cecilia», il singolo attualmente in rotazione radiofonica. Tredici brani di gusto pop-rock, alcuni già noti al èpubblico come «Lidea» e «La creazione» (contenuti nellalbum anche come tracce video), questultimo premiato come miglior videoclip indipendente low-budget nella sezione «miglior fotografia». Gusto pop-rock che si trasforma in sonorità «progressive», nel momento in cui, anche a livello discografico, viene lasciato lo spazio allessenza tipicamente «live» della loro produzione artistica.
Alla Fnac gli Equ cantano «Equ»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.