Recco è al settimo cielo, anzi, al ventiduesimo. Tanti sono infatti gli scudetti di pallanuoto che la Pro ha regalato alla città, oltre ai recentissimi successi in Coppa Italia ed Eurolega. Per questo Recco questa sera festeggerà i supercampioni. La festa, organizzata dalla Regione Liguria e dal Comune di Recco, in collaborazione con i consorzi Focaccia col formaggio e Recco gastronomica, comincerà alle 19.45 con larrivo del Settebello biancoceleste sul grande palco. A salutare campioni e dirigenti una salve di ventidue colpi esplosi in cielo dal pirotecnico recchelino Carlo «Charly» Ferreccio.
Ad accogliere la squadra sulle note di «We are the champion» dei Queen, insieme con i tifosi e il pubblico, ci saranno il sindaco di Recco Gianluca Buccilli e il presidente della Regione Claudio Burlando.
In un clima così festoso ci sarà spazio per i trionfi sportivi e la gastronomia. Sul lungomare, infatti, saranno allestiti un grande palco e un maxischermo su cui scorreranno le immagini del momenti più salienti della trionfale stagione agonistica della Pro Recco.
Focaccia col formaggio e ventidue sparate per i campioni della Pro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.