Roberto Formigoni dà il benvenuto al nuovo coordinatore regionale del Pdl, Mario Mantovani: «Bene, era quel che ci si aspettava». Il presidente della Regione è soddisfatto anche della scelta di Viviana Beccalossi, ma invita ad archiviare una volta per tutte la regola del 70 a 30 per regolare i rapporti tra ex azzurri ed ex an: «Benissimo Viviana, di cui penso tutto il bene possibile, ma deve essere lultima volta che viene utilizzato questo criterio. Le quote andavano bene allinizio, ormai sono passati tre anni dalla nascita del Pdl».
Formigoni esorta tutti a «privilegiare lunità del partito anche rispetto a tutte le opportunità personali». E del nuovo coordinatore dice: «Non ha bisogno di consigli, è un tipo che non si è mai spaventato del lavoro che deve fare».
Formigoni: «Le liste civiche non sono il toccasana»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.