Formigoni: «Le liste civiche non sono il toccasana»

Roberto Formigoni dà il benvenuto al nuovo coordinatore regionale del Pdl, Mario Mantovani: «Bene, era quel che ci si aspettava». Il presidente della Regione è soddisfatto anche della scelta di Viviana Beccalossi, ma invita ad archiviare una volta per tutte la regola del 70 a 30 per regolare i rapporti tra ex azzurri ed ex an: «Benissimo Viviana, di cui penso tutto il bene possibile, ma deve essere l’ultima volta che viene utilizzato questo criterio. Le quote andavano bene all’inizio, ormai sono passati tre anni dalla nascita del Pdl».
Formigoni esorta tutti a «privilegiare l’unità del partito anche rispetto a tutte le opportunità personali». E del nuovo coordinatore dice: «Non ha bisogno di consigli, è un tipo che non si è mai spaventato del lavoro che deve fare».

Formigoni invita a guardare con cautela le liste civiche: «Dobbiamo portare a casa tutti i voti possibili per il Pdl e quindi le liste non possono essere composte daesponenti del Pdl». E ancora: «Costui o costei non dimentichino che hanno consensi perché operano dentro il Pdl».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica