Nel futuro del Popolo della libertà cè una sede comune, «passaggio obbligato per un partito come il Pdl, che deve avere strutture comuni, che vive con i militanti e cioè con gli iscritti che si ritrovano sotto un solo tetto e rispettano le stesse regole». Annotazione di Viviana Beccalossi, vicepresidente della giunta lombarda e capodelegazione di An al Pirellone. Che, tra laltro, vede uno «slittamento di qualche mese rispetto ad ottobre» sulla data dei congressi poiché «bisogna fare i conti con i nostri dirigenti che sono entrati al governo».
E per il futuro del Pdl, Beccalossi, vede naturalmente lapplicazione del «modello lombardo» che, repetita iuvant, «non è status dettato dal luogo di nascita bensì rappresenta la buona gestione della pubblica amministrazione». Sintesi della politica regionale lombarda, dove il cittadino è sempre al centro del programma.
Forza Italia e An ora organizzano la struttura Pdl
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.