Cultura e Spettacoli

Francesco Facchinetti si rivela: "Io e Alessia? Innamorati pazzi"

Il servizio fotografico di Chi svela la love story dell'estate: i due a Ibiza nelle notti più scatenate del Mediterraneo. E Francesco racconta: "Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un'altra vita siamo stati anche insieme"

Francesco Facchinetti si rivela: 
"Io e Alessia? Innamorati pazzi"

Milano - "Alessia Marcuzzi e io siamo innamorati pazzi". Con questa rivelazione a Chi, Francesco Facchinetti svela la love story dell'estate, un'autentica sorpresa d'agosto che il settimanale documenta con un esclusivo servizio fotografico nel numero in edicola da martedì 24 agosto in edizione straordinaria.

La love story dell'estate "Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un'altra vita siamo stati anche insieme», dice Facchinetti. La nuova coppia è stata protagonista di una vera e propria fuga d'amore con diverse destinazioni. Nel loro vagabondare mano nella mano, hanno preso un volo per Ibiza, andando a ballare insieme, ma in incognito, nelle notti più scatenate del Mediterraneo. Poi sono andati sul lago di Como per una colazione (in doppia coppia) con George Clooney ed Elisabetta Canalis, cara amica di Alessia, anche questa tappa ampiamente documentata dalle immagini di "Chi". Infine hanno fatto un salto sulle montagne dell' Alto Adige per baciarsi nei prati e rilassarsi giocando anche a carte.

La loro partita del cuore è appena cominciata, anche se Alessia ha già conosciuto la mamma del suo nuovo amore.

Commenti