Mentre a New York Dominique Strauss Kahn si prepara alludienza che oggi dovrebbe una volta per tutte archiviare le accuse di violenza sessuale che lo avevano portato in prigione e a lasciare la guida del Fondo monetario internazionale, a Parigi i candidati socialisti allEliseo fanno i conti con la nuova situazione: lanno prossimo DSK potrebbe scendere in campo per succedere a Sarkò. Anche perché il processo francese contro di lui sembra avviato verso un epilogo simile a quello americano.
Ieri il New York Post ha rivelato che oggi al processo arriveranno nuove «bombe» contro la credibilità della cameriera che accusa DSK. E se oggi il procuratore di Manhattan chiederà alla corte larchiviazione del caso, visto che tali richieste non vengono mai respinte, DSK sarebbe immediatamente libero di lasciare gli Stati Uniti, dove si trova contro la sua volontà dal giorno del suo arresto, il 14 maggio.
In Francia ricomincia la rissa fra candidati socialisti allEliseo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.