Ultim'ora
Mille droni russi contro l'Ucraina. Colpito il palazzo del governo
Ultim'ora
Mille droni russi contro l'Ucraina. Colpito il palazzo del governo

Frattura al braccio per Drogba Niente Sudafrica per l'ivoriano

In un normale contrasto di gioco nel corso di un'amichevole con il Giappone il forte centravanti della Costa d'Avorio si è fatto male al gomito

Frattura al braccio per Drogba 
Niente Sudafrica per l'ivoriano

Sion - E' sempre una notizia triste, per un calciatore, dover restare fermo a causa di un infortunio. Ed è ancor più triste quando si tratta di un campione. Perché a rimetterci, ovviamente, è tutto il calcio. La cattiva sorte ha colpito la stella della Costa d'Avorio, Didier Drogba. Si è fratturato il gomito durante una partita amichevole e, proprio per questo, dovrà saltare i Mondiali in Sudafrica.  

L'infortunio L'attaccante del Chelsea si è infortunato al braccio destro nell’amichevole disputata contro il Giappone a Sion, in Svizzera. "L’attaccante - scrive il sito del quotidiano sportivo L’Equipe - si è immediatamente recato in ospedale per conoscere l’entità dell’infortunio. Dopo gli esami, il giocatore ci ha confermato che non potrà disputare i Mondiali".

Il ct Eriksson è preoccupato "Ovviamente sono preoccupato - dice  Sven-Goran Eriksson -. Drogba è il capitano ed è uno dei migliori giocatori del mondo.

Si è trattato di un episodio sfortunato, non è stato uno scontro cattivo o stupido". Tanaka (il giocatore del Giappone che si è scontrato con Drogba, ndr) "non voleva far male a nessuno, il calcio è uno sport di contatto".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica