Il Frosinone non si ferma più

Il Frosinone passa anche a Modena, quarta vittoria esterna, e resta al comando. Soltanto il Cesena (che s'aggiudica la sfida con il Brescia) e il Torino (vittorioso ad Ascoli) tengono la sua andatura; il Padova si conferma squadra di temperamento, rimonta due gol e con Rabito sbaglia un rigore decisivo a Grosseto. L'Ancona a sorpresa dilaga a Reggio Calabria e manda in profonda crisi la panchina di Novellino, molto contestato.
Il Torino sta rispettando il pronostico anche se il gol decisivo di Bianchi ad Ascoli è stato propiziato da un grossolano errore del portiere Frezzolini. Ai granata serviva la vittoria per riscattare le due sconfitte interne consecutive, Colantuono ha azzeccato la regia di Saumel al posto di Gasbarroni (più fantasioso ma meno costante). Il Brescia, con il debutto di Iachini in panchina, ha ritrovato un gioco concreto. Cambio di allenatore positivo per la Triestina che torna al successo dopo cinque partite.
10ª giornata: Lecce-Salernitana 1-0, Ascoli-Torino 1-2; Cesena-Brescia 2-0; Cittadella-Piacenza 1-1; Crotone-Vicenza 1-2; Grosseto-Padova 2-2; Mantova-Empoli 1-1; Modena-Frosinone 0-3; Reggina-Ancona 0-3; Triestina-Gallipoli 1-0. Domani (20.45): Albinoleffe-Sassuolo.


Classifica: Frosinone 21, Cesena 19, Padova e Torino 17, Ancona 16, Cittadella e Vicenza 15, Lecce, Ascoli e Empoli 14, Sassuolo, Modena, Brescia e Grosseto 13, Trestina 11, Reggina. Albinoleffe e Piacenza 9, Gallipoli 8, Crotone e Mantova 7, Salernitana 2.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica