Lincredibile corsa tra gli sbalorditi passanti del centro della città è stata bloccata dalla polizia che ha arrestato i due immigrati. Tutto è nato da un litigio tra i due proprio a causa della compravendita dell'auto. Il nigeriano, Valentine Muduka, di 34 anni, si è reimpossessato del mezzo venduto all'altro poichè il liberiano, Mohamed Camara, di 36, clandestino in Italia, aveva collezionato una serie di multe e di pedaggi autostradali non pagati.
In via san Giovanni d'Acri, a Cornigliano, il nigeriano si è messo alla guida dell'auto ed è partito, incurante delle proteste dell'altro, che si è avvinghiato sul cofano sperando che il rivale si fermasse. Ma così non è avvenuto e testardamente i due hanno proseguito la corsa sulle arterie che collegano ponente a levante lungo il porto genovese. Un primo gruppo di agenti hanno tentato di fermare l'auto in via Gramsci, ma l' Opel Astra, con un paio di dribbling, è sfrecciata via.
Fallito un altro tentativo circa un chilometro dopo, in via Quadrio, l'auto con l'africano sempre incollato al cofano si è fermata infine in via Corsica, dopo circa sette chilometri, per un ingorgo insuperabile.
Fuga in città con un uomo sul cofano
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.