Fuochi d’artificio nel cielo del Lido

Fuochi d’artificio nel cielo del Lido

Ecco, ci siamo, sta per scoccare l’ora X. Questa sera il Lido festeggerà i suoi primi cento anni e lo farà con una serata davvero esplosiva, tanto esplosiva da terminare con i fuochi d’artificio. A dirigere le danze, si fa per dire, saranno due personaggi molto amati, Paola Saluzzi e il genovese doc Tullio Solenghi. E poi gli ospiti. Tra gli oltre duemila invitati ci saranno personaggi che negli anni hanno contribuito a rendere celebre la struttura: da Paolo Villaggio a Vittorio De Scalzi (il suo concerto chiuderà la serata), da Jimmy Fontana a Edoardo Vianello, da Wilma Goich a Dori Ghezzi. Due premi speciali saranno assegnati a Sophia Loren e a Mike Bongiorno che dal Lido hanno tratto lancio per la propria carriera e che al Lido hanno conferito alto prestigio.


L’evento, che celebra la storia del Lido (l’ingresso è rigorosamente riservato ai possessori di invito), è stato voluto dalla famiglia Rizzo, attuale proprietaria della struttura ricettiva, che negli anni ha catturato le luci della ribalta con l’istituzione del Premio Caravella e l’elezione di Miss Lido.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica