Prima della gara tra Samp e Juve rubano l’incasso

Prima della gara tra Samp e Juve rubano l’incasso

Devono essere stati allettati dall’ingente incasso per il match che si è disputato ieri tra Sampdoria e Juventus. Fatto sta che al Ferraris, due notti fa, è stato compiuto un insolito furto: alcuni scassinatori sono infatti entrati in azione nella sede della Federazione dei club blucerchiati, sotto la curva sud dello stadio di Marassi.
I ladri hanno forzato due casseforti (una era vuota, l'altra conteneva 400 euro), ma soprattutto sono riusciti ad entrare in possesso della chiave di una terza cassaforte e questa volta il bottino è stato decisamente più cospicuo: dopo averla aperta si sono impossessati di 11.500 euro e di alcuni assegni.

Il furto è stato scoperto ieri mattina, quando gli addetti allo stadio hanno visto forzata la saracinesca della sede della Federazione della tifoseria sampdoriana.
Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della Volante per i rilievi di polizia scientifica ma degli scassinatori non vi era più alcuna traccia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica