Sergio Garcia 3
Il suo gioco lo vessa e lo stressa. Per ora la sua deludente stagione è così nera che, in confronto, il 21 dicembre 2012 appare giulivo come una sagra del baccalà a vapore.
Luke Donald 8
Forma strepitosa per linglesino, secondo a Wentworth e fresco trionfatore al Madrid Masters. In Spagna il suo gioco, soprattutto quello in green, è filato via così liscio, che sembrava quasi che Luke giocasse al Fantagolf.
Francesco Molinari 9
Reduce dai successi della «sua» Inter, il torinese vive momenti di gloria anche golfistica. Infatti, dovunque gioca, è sempre sedimentato nelle posizioni che contano. E ora anche nel team provvisorio di Ryder Cup. Una vera roccia.
Rhys Davies 7
Sembra patire la fame tanto è magro, questo allampanato, giovane campione inglese. Ma la sua è solo fame di vittorie. Che prima o poi arriveranno. Soprattutto dal momento che intorno alla buca è un cecchino micidiale.
Edoardo Molinari 6
Neanche il golf fosse un puzzle, il torinese non riesce a mettere insieme i pezzi del suo gioco. Un torneo patta bene e gioca male, una settimana dopo invece gioca bene e patta male.
Phil Mickelson 5
Nella settimana in cui poteva sorpassare Tiger in cima al world ranking, ha clamorosamente lisciato il taglio al Colonial. Woods ringrazia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.