Leggi il settimanale

Garcia stressato Mickelson sprecone

Sergio Garcia 3
Il suo gioco lo vessa e lo stressa. Per ora la sua deludente stagione è così nera che, in confronto, il 21 dicembre 2012 appare giulivo come una sagra del baccalà a vapore.
Luke Donald 8
Forma strepitosa per l’inglesino, secondo a Wentworth e fresco trionfatore al Madrid Masters. In Spagna il suo gioco, soprattutto quello in green, è filato via così liscio, che sembrava quasi che Luke giocasse al Fantagolf.
Francesco Molinari 9
Reduce dai successi della «sua» Inter, il torinese vive momenti di gloria anche golfistica. Infatti, dovunque gioca, è sempre sedimentato nelle posizioni che contano. E ora anche nel team provvisorio di Ryder Cup. Una vera roccia.
Rhys Davies 7
Sembra patire la fame tanto è magro, questo allampanato, giovane campione inglese. Ma la sua è solo fame di vittorie. Che prima o poi arriveranno. Soprattutto dal momento che intorno alla buca è un cecchino micidiale.
Edoardo Molinari 6
Neanche il golf fosse un puzzle, il torinese non riesce a mettere insieme i pezzi del suo gioco. Un torneo patta bene e gioca male, una settimana dopo invece gioca bene e patta male.

Ma quando sarà venuto a capo del suo personalissimo Ravensburger, ce ne farà vedere delle belle.
Phil Mickelson 5
Nella settimana in cui poteva sorpassare Tiger in cima al world ranking, ha clamorosamente lisciato il taglio al Colonial. Woods ringrazia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica