Qua la mano. Il passato e le divergenze non contano davanti alla salute: E così Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, rivolge ad Antonio Cassano i suoi più sinceri auguri di pronta guarigione. Lo fa e mette fine anche alle residue polemiche che erano sorte quando la società di Corte Lambruschini non era stata tra le prime a stringersi attorno al suo ex campione nel momento del malore e delle prime brutte notizie. Ma Garrone ha voluto ribadire quanto ogni tipo di eventuale dissapore passi comunque in secondo piano di fronte ai problemi più seri. Che per lappunto non hanno impedito al patron blucerchiato di sentirsi vicino al giocatore.
«Ho seguito con apprensione tutta la vicenda di Antonio - ha detto Riccardo Garrone ai microfoni di Sky -. Per fortuna sembra si sia risolto tutto bene». Il numero uno blucerchiato non è rimasto indifferente davanti ai problemi di salute del barese, passato al Milan proprio in seguito al litigio e alla rottura dei rapporto personali con il presidente che un tempo lo chiamava «figlio». «Auguro con tutto il cuore ad Antonio di proseguire la sua straordinaria carriera cercando di moderare un pochino il suo carattere», è il messaggio distensivo di Garrone a Fantantonio.
Intanto la Samp prosegue la sua preparazione in vista della sfida decisiva di Pescara che lunedì potrà dare risposte importanti alle speranze dei blucerchiati in prospettiva di un possibile recupero. Un futuro che sembra ormai sempre più diverso rispetto a quello del capitano Angelo Palombo. Lo stesso presidente Garrone ieri ha ribadito come per la società sia ormai finita lesperienza in blucerchiato dellex nazionale. «È giusto che un giocatore così trovi spazio in serie A», ha detto Garrone confermando lobiettivo di fare cassa con uno dei pochi pezzi richiesti sul mercato per riuscire a correggere gli errori iniziali della squadra.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.