Garrone: «Pazzini alla Juve? Mai»

«Pazzini alla Juventus? Nemmeno per 100 milioni di euro». Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, non ha nessuna intenzione di cedere il centravanti ai bianconeri e non nasconde una vena polemica nei confronti di Giuseppe Marotta, l'ex dg blucerchiato passato alla società bianconera. Il no alla Juve per Pazzini, dice Garrone, non è legato al fatto che la Juve abbia preso Marotta: «Mi hanno portato via un ottimo ds come Paratici. Non lo perdono a Marotta, perché è una decisione sua e non del presidente Andrea Agnelli». Pazzini resta sul mercato, la Juve la meta più probabile.
Secondo alcune indiscrezioni il Fenerbahce avrebbe offerto 23 mln per Klas Huntelaar. Luis Fabiano ha ribadito di volere il Milan: Mi ha cercato il Tottenham ma io firmerei solo per il Manchester Unuted o il Milan. Prenderò una decisione appena finiti i mondiali». C’è Alexander Hleb in orbita Milan. Il bierlorusso la scorsa stagione era già stato ceduto dal Barcellona all’Inter nell’ambito dell’operazione Ibrahimovic-Eto’o, ma rifiutò il trasferimento tornando allo Stoccarda che ora lo ha lasciato libero. Potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso, l’ingaggio è di 4mln a stagione. Javier Mascherano sembrerebbe allontanarsi dall’Inter. Massimo Moratti ha fatto sapere che il costo del suo cartellino è troppo alto e non è neppure così certo che il Liverpool voglia liberarsene.Indiscrezioni parlano di uno scambio con Cambiasso che l’Inter ha escluso.

Il presidente si è detto incerto anche sul futuro di Douglas Maicon e ha ribadito che il futuro dell’Inter sarà Balotelli.
Supermario resta un giocatore a forte rischio permanenza. Maurizio Zamparini mette fretta a Moratti: « Non posso rimanere indifferente davanti all’offerta di 35 mln del Tottenham per Cavani e Kjaer».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica