Gasperini (Udc) deposita 13 proposte in prima seduta

Parte sparata, almeno sulle proposte di delibera, la minoranza in Comune. Dino Gasperini, capogruppo comunale dell’Udc, rende noto di averne presentate 13. «Ho presentato stamattina al primo consiglio comunale, pochi minuti dopo l’insediamento 13 mie delibere di iniziativa consiliare - annuncia- su sicurezza, senza fissa dimora, nomadi, modifica contratti di servizio con le aziende pubbliche, modifica del servizio rimozioni, istituzione vigile di quartiere, raddoppio del personale a bordo dei bus durante le ore serali, patto per la legalità. L’Udc, cosi inizia subito la sua opposizione costruttiva sin dal primo consiglio comunale stabilendo un nuovo record. Dopo pochi minuti, già tredici delibere». «Sfido la maggioranza capitolina a rispondere nel merito sulle mie proposte di delibera- chiude Gasperini-.

Vediamo chi arriva prima a risolvere i problemi dei cittadini, se loro dalla giunta o io dal consiglio comunale con una opposizione piena di contenuti e di proposte. La prossima settimana presenterò altre delibere in aula su temi altrettanto importanti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica