Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Gattò, l’allegra famiglia di Lizzie mette in tavola Napoli

Gattò, l’allegra famiglia di Lizzie mette in tavola Napoli

Il punto di riferimento, non solo per Elisabetta Martinetti, per gli amici Lizzie, ma per tanti sognatori è Voyageurs du Monde, agenzia di viaggi di Parigi che nello stesso involucro racchiude pure un negozio di souvenir e un ristorante etnico.
Ripresasi dalla folgorazione parigina, tre anni fa Lizzie ha preso in prestito, al 10 di via Castel Morrone a Milano, il retro dell’agenzia viaggi di mamma, al secolo Elisabetta, e ne ha ricavato un ristorantino che ha battezzato Gattò, 02-70006870, per via del gateau napoletano che nel golfo è da tutti chiamato gattò (di patate).
La cuochina è stata brava a coinvolgere tutta la famiglia visto che le sue tre sorelle, Margherita, Angelica e Olivia curano il servizio e suo padre Mario il vino, una cinquantina di etichette tutte italiane e tutte autoctone.

L’impronta dei piatti è campana e l’atmosfera rilassata e un po’ délabré piace, tanto che il successo del cibo ha spinto mamma a chiudere l’agenzia e ora nella prima sala si vendono vestiti e curiosità. I piatti? Gustosi, ricchi di ingredienti più che di perizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica