Dopo la grande abbuffata (7 punti in 7 giorni), il Genoa torna in campo all'ora di pranzo, senza perdere lappetito. Le vittorie nel derby e sulla Roma, unite al pareggio di Bari, hanno cambiato il volto della stagione che da anonima, può diventare esaltante. Ma prima bisogna fare i conti col Catania. «È stata una settimana memorabile per le vittorie e per il modo in cui sono arrivate dopo due prestazioni straordinarie - spiega Ballardini - Ma è passata. Il Genoa deve continuare con la stessa mentalità». In settimana sembravano in salita le quotazioni di Antonelli, ora il tecnico sempre più affascinato da Genova («Ogni giorno la conosco meglio») e dai genovesi («chi arriva da fuori viene accolto bene») frena sul debutto del terzino: «Sta andando bene, ma non ha ancora tutta la partita nelle gambe». Sulla fascia sinistra giocheranno Moretti e Criscito. Kucka ha smaltito la botta al piede e sarà al suo posto. Ballardini lascia uno spiraglio per Paloschi, che si gioca una maglia con Floro Flores, fresco papà per la terza volta.
Formazione: Eduardo, Mesto, Dainelli, Kaladze, Moretti, Rossi, Veloso, Kucka, Criscito, Palacio, Floro Flores. Intanto i baby rossoblù del Viareggio vincono e accedono agli ottavi, dove martedì incontreranno la Rappresentativa serie D.Genoa Fame di punti anche dopo la «settimana doro»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.