«Non ho stipulato nessun accordo con Pazienza. Non farei mai una cosa del genere a De Laurentiis». Così il patron rossoblù Preziosi sul centrocampista del Napoli da più parti accostato al Genoa dopo che lo stesso aveva rifiutato di rinnovare con i partenopei. Poi una precisazione sull'esternazioni da parte del numero uno partenopeo. «Il Napoli deve colmare il gap dalle grandi, è inutile far discorsi diversi». Nonostante la salvezza sia ancora da conquistare è già cominciato il toto-allenatore. Se Ballardini incontrerà la proprietà ad aprile, al grifone era già stato accostato l'ex tecnico del Palermo Delio Rossi. Dal Portogallo però è uscita la voce che Preziosi starebbe studiando la strada per portare sotto la Lanterna il tecnico portoghese ed ex vice di Mourinho Villas Boas. Attualmente il giovane mister lusitano sta vincendo alla grande il campionato del Portogallo con il Porto ed è agli ottavi di Europa League.
La squadra continua la preparazione per il Palermo, ma nei prossimi giorni bisognerà valutare le condizioni di Dainelli (problema al polpaccio) e Milanetto.
Genoa, occhio al Palermo e testa al futuro: si pensa a Villas Boas
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.