Scatta la campagna abbonamenti del Genoa. Si comincia ovviamente con la Gradinata Nord. Lappuntamento è per questo pomeriggio alle 15 presso gli uffici del Ferraris lato tribuna per quanti vorranno far valere la prelazione.
Gli abbonati potranno esibire la tessera della scorsa stagione con un documento didentità e riceveranno subito il nuovo abbonamento valido per il prossimo campionato di serie A. È facile prevedere che ci sarà subito molta affluenza anche se è bene ricordare che cè tempo fino a sabato 7 luglio. Le prelazioni per gli altri settori partiranno l11 luglio prossimo. Esattamente una settimana dopo ci sarà la vendita libera.
Come nella passata stagione i tifosi del Grifone avranno la possibilità di devolvere il 7 per cento del costo dellabbonamento alla Fondazione Genoa 1893. Il versamento alla Fondazione dà diritto a ciascun sottoscrittore di votare per lelezione del consiglio di Indirizzo e poter contribuire a sostenere finanziariamente lattuazione dei suoi obiettivi. La società rossoblu punta ad un forte incremento rispetto alla scorsa stagione che già con le quasi 15.000 tessere sottoscritte era stato un ottimo risultato per la B. Ma la promozione nella massima serie dopo dodici anni di attesa lascia immaginare che quota ventimila possa essere raggiunta.
Ed è questo lobiettivo che si attende il presidente Enrico Preziosi che continua, senza fretta, a seguire il mercato con Giambattista Pastorello che ieri si trovava a Milano. A parte le trattative in Argentina per il difensore Bottinelli e per il centrocampista Torres, sono particolarmente calde le manovre per lo stopper del Piacenza Hugo Campagnaro e per il centrocampista ex Fiorentina Manuel Blasi. Sempre gettonati i nomi di Paro e Barone, mentre interessano anche il granitico difensore Fanni del Nizza e il colombiano Mosquera.
Ma è stato fatto piu di un sondaggio per lesperto Aronica della Reggina. Sul fronte delle cessioni cè da segnalare la trattativa che potrebbe portare al Napoli Leon e al Livorno o al Cagliari Greco. La nuova avventura della squadra di Gasperini partirà il 16 di luglio e la società ha ricevuto numerosi inviti per tornei allestero.
Infine Vincenzo Torrente resterà al Genoa ma allenerà gli allievi nazionali. La Primavera sarà guidata da Luca Chiappino.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.