Genoa, Tedesco si blocca

Genoa, Tedesco si blocca

Luca Russo

Per ora le uniche certezze sono i rientri di Greco, reduce da una squalifica e Lamacchi, che ha scontato il provvedimento disciplinare imposto dalla società e che oggi tornerà in gruppo alla ripresa degli allenamenti a Pegli. Il resto è nelle mani dello staff sanitario rossoblù che dopo Monza si trova a dover risolvere anche il problema al polpaccio destro di Tedesco e il trauma alla caviglia sinistra di Grabbi. Non solo. Se è da escludere un recupero di Bacis e Rimoldi per il match con la Sambenedettese, in programma domenica al Ferraris, Stellini e Zaniolo covano invece qualche speranza.

Insomma Vavassori si appresta a vivere un'altra intensa settimana di passione arricchita dall'appuntamento con la Coppa Italia di serie C che giovedì al Ferraris (ore 14.30) porterà il Ravenna. In campo tornerà la Beretti, rinforzata da qualche giocatore della prima squadra, compreso Lamacchi, di nuovo in gruppo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica